Solo per maschi :D

Vi piace ballare?

(era gia' stata detta?)

se si' mi indicate delle discoteche con della bella musica house o deephouse? massimo zona verona-venezia-padova...

:V:V

(secondo me non siete tipi da discoteca, nemmeno io lo sono ma mi paice ballare, se la disco e' un po' fuori dal mainstream faccio uno strappo :D)
a me piace
...purtroppo sono stonato ma ho un buon senso del ritmo
anni fa ho fatto un corso di salsa cubana...con saggio finale dove, con la mia ballerina ho anche ricevuto appalusi :up:
aborro i balli di gruppo invece me la cavo col liscio e roba moderna ...per le discoteche non posso aiutarti...sono fuori zona :(
..tu informati bene che quando vengo su ti ci porto ;)
.......sempre che tu voglia farmi l'onore di accettare il mio invito ... :)

a me piace
...purtroppo sono stonato ma ho un buon senso del ritmo
anni fa ho fatto un corso di salsa cubana...con saggio finale dove, con la mia ballerina ho anche ricevuto appalusi :up:
aborro i balli di gruppo invece me la cavo col liscio e roba moderna ...per le discoteche non posso aiutarti...sono fuori zona :(
..tu informati bene che quando vengo su ti ci porto ;)
.......sempre che tu voglia farmi l'onore di accettare il mio invito ... :)

Accetto, accetto! :):) (avevo messo l'immagne dell'accetta :D ma l'ho tolta perche' non riesco a scrivere il testo sotto l'immagine...)

ma solo se ti comporti da gentleman con tutti/e 24/7! :)

Ultima modifica:
Desenzano- mazoom

Un mito, un nome, una storia: MAZOOM. Un locale storico, che s’impone sul trendsetting italiano ed internazionale alla fine degli anni ’80 per volontà degli eclettici Sergio Buio e Andrea Lovo.
A metà degli anni ’90, dopo il consolidato successo mondiale di Mazoom, nasce Le Plaisir, la One Night per eccellenza del sabato sera. Icona del fashion-style, da sempre, è la meta prediletta della clientela più selezionata, molto attenta alla mode del momento ed alla buona musica. Arredato in stile minimal-chic, con area interna ed un meraviglioso dehor esterno, vanta di uno spazio totalmente elitario, Royal Café Privée, dedicato ad un pubblico esclusivo. Ogni week-end serate a tema con ospiti e dj internazionali.

:eek::eek: grazie maaaa non so se fa per me... :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto