Solo Trading Intraday

basta che tu riesca a restare liquido più di quanto il mercato resti irrazionale

secondo me ... ti fanno causa, troppi gain sospetti:D:D

ho imparato a gestire la liquidità discretamente bene ... se vedo ningia che fa le cinque entrate nel giro di manco un 1% mi vengono i brividi ... ma contento lui:-o
... mi rompe solo il pensiero che non mi posso fidare ... quindi o chiariscono o cambio piatta ... a proposito tu quale usi:)

ho imparato a gestire la liquidità discretamente bene ... se vedo ningia che fa le cinque entrate nel giro di manco un 1% mi vengono i brividi ... ma contento lui:-o
... mi rompe solo il pensiero che non mi posso fidare ... quindi o chiariscono o cambio piatta ... a proposito tu quale usi:)
ningia?

si sta mantenendo sopra gli altri
forse ha bisogno della spinta del mercato

saluti nino...
il nostrano, in rapporto al percorso degli altri indici negli ultimi due mesi, oggi doveva stare almeno 1000 punti sopra, ma come sempre forza non ne tiene:eek: ... e la forbice si allarga sempre più ... pensa se i bretelloni tornano a chiudere il gap di inizio anno prima di riuppare per bene ...:eek::titanic:

al momento tutto regolare con dax, ftse e Unic sulla BBmed poco sotto la mmt+3, verso la mmt+4...

in attesa sempre del nuovo max ripetto al t precedente per dax e Unic, si rileva una barra inside dopo l'outside daily del dax...

l'sp500 è avanti, ben oltre la BBmed, la mmt+4 e la mmt+3 indirizzata verso la BBsup, ricordando che ancora persiste la divergenza col vix(1654pts) col cambio ritmo...

i supporti sono il faro

buona serata

niente trap per il ftse, tutto regolare al momento con ingresso nell'area temporale di ch 8h/2gg regolari(ottimali h17,30/open)...

livelli resistenziali da monitorare 15790pts e 15850pts...

livello spartiacque di BT per l'sp500 a 1641pts...
tutto procede regolarmente, nessuna sorpresa aspettando i ritardatari ed i tg attesi confidando nei supporti...

per il nuovo max rispetto al t precedente manca solo Unic dopo che oggi è arrivato quello del dax...

si aspetta il riallineamento vix/sp500 con i 1654pts...

e poi le arcinote mm e BB, sottolineando che il t+2 in corso è già complex se leggo bene...
:-)

buona serata

Ecco spiegato perché abbiamo perso 300 punti e gli altri salivano ... Sti stronxi sono semza pudore ... prima vedono le carte e poi puntano ... roba da matti

Buongiorno,

a seguito del declassamento e della decisione di SP di farmi pagare l'IMU .... stamattina sono molto tentanto ad entrare long sull'aggressivo

Users who are viewing this thread

Back
Alto