Solo Trading Intraday (1 Viewer)

abruzzo

Forumer storico
Uscito da SPM,

recuperato il loss di Landi e portata a casa una serata in pizzeria ... poteva andare peggio

come dicevi tu il punto chiave sembrerebbe 14 ... ci passa il primo fibo ... si potrebbe innanzitutto mettere uno stop da quelle parti tipo 13,9 ...
il fatto è che oggi tiene:mmmm:
 

Allegati

  • spm3.jpg
    spm3.jpg
    112,8 KB · Visite: 142

mr. takeprofit

Forumer storico
come dicevi tu il punto chiave sembrerebbe 14 ... ci passa il primo fibo ... si potrebbe innanzitutto mettere uno stop da quelle parti tipo 13,9 ...
il fatto è che oggi tiene:mmmm:

sì,

sono uscito perchè in via di smobilitazione:)

e poi mi avrebbe dato fastidio non chiudere un'operazione fatta per gioco che, anche grazie a te, mi stava gratificando:up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
una buona pratica è quella di verificare i piani di battaglia durante i percorsi del trading. Rimetto il grafico di UCG prima della partenza dell'attuale 15gg e la situazione aggiornata. E' evidente sia la partenza del 15gg sia il suo massimo fatto in prossimità della parte alta del canale.
ciao,

io vedo la divergenza ria del precedente t, il max del nuovo t con un max nella sua prima metà che promette statisticamente un t riba oppure un ciclo superiore complex...

di max del 15gg al momento non ho riscontri e quindi monitorerei la TLriba del canale per avere maggiori info...
 

mrmister

Forumer storico
ciao,

io vedo la divergenza ria del precedente t, il max del nuovo t con un max nella sua prima metà che promette statisticamente un t riba oppure un ciclo superiore complex...

di max del 15gg al momento non ho riscontri e quindi monitorerei la TLriba del canale per avere maggiori info...

ciao purple....i tuoi livelli di BT sul fib...sono spesso ottimi livelli di entrata sul loro incrocio.....al momento stò monitorando uno short partito sotto 15835 (livello di BT di ieri)......al momento a quanto poni il livello BT?
 

Alxj

Forumer storico
ciao,

io vedo la divergenza ria del precedente t, il max del nuovo t con un max nella sua prima metà che promette statisticamente un t riba oppure un ciclo superiore complex...

di max del 15gg al momento non ho riscontri e quindi monitorerei la TLriba del canale per avere maggiori info...


non ti ho capito... :wall: il grafico postato è orario quindi per il T+1 ... non vedo divergenze sul 30 min
 

Users who are viewing this thread

Alto