Solo Trading Intraday

i crucchi hanno fatto un bell'isolotto ... e anche il macd ...
torneranno sui massimi anche loro ...:eek:

Allegati

• dax.jpg
    dax.jpg
    126,8 KB · Visite: 153
io mago-saggio come lei, mantenga le distanze e non offenda, lei forse non ha letto perfettamente il mio post che voleva essere solo ironico con tatto di smile, facendo seguito ai post precedenti che vertevano sulla bontà o meno dell'AT...

saluti a tutti e buon lavoro, ci rivediamo a settembre...[/QUOTE]

Buongiorno a tutti!
Mi assento un attimo e succede l'irreparabile...:eek:
Purple spero che la scaramuccia di questa mattina non ti abbia urtato oltre modo....se può esserti di "consolazione" hai la mia solidarietà....e sappi che qui c'è gente come il sottoscritto che non capendoci un capso pende dalle tue ottime analisi!
:ciao:

io mago-saggio come lei, mantenga le distanze e non offenda, lei forse non ha letto perfettamente il mio post che voleva essere solo ironico con tatto di smile, facendo seguito ai post precedenti che vertevano sulla bontà o meno dell'AT...

saluti a tutti e buon lavoro, ci rivediamo a settembre...[/QUOTE]

Buongiorno a tutti!
Mi assento un attimo e succede l'irreparabile...:eek:
Purple spero che la scaramuccia di questa mattina non ti abbia urtato oltre modo....se può esserti di "consolazione" hai la mia solidarietà....e sappi che qui c'è gente come il sottoscritto che non capendoci un capso pende dalle tue ottime analisi!
:ciao:

mi associo a blackmamba....
purple, se i supporti sono il faro tu sei la lanterna....
e non sono neanche genovese :D

MR. ... questi dicono che Landi non è bona manco a 1:eek:

azz... tolgo l'ordine che avevo impostato;)

Landi Renzo, Banca Akros taglia a 'sell' da 'hold', target 0,90 da 1,30 - 11/07/2013 11:16 RSF

posso chiedervi una cosa sui CW: faccio un esempio, prendo dei cw put scadenza 19/ 07/ 2013. 14.000 si possono trattare sino 15/ 07 2013 . amettiamo che non vengono venduti entro la scadenza di contratazione e rmangono in portafoglio con l"indice a 14.500. cosa succede se 19/07/2013 l"indice scende sotto quota 14.000 vengono pagati?

Users who are viewing this thread

Back
Alto