mr. takeprofit
Forumer storico
io vorrei vendere il long sul fibo posto 16250 ... sempre se riusciamo a rompere quello posto a 15940 sul quale abbiamo sbattuto una settimana di fila
bene,
non abbiamo conflitti di interesse in essere
io vorrei vendere il long sul fibo posto 16250 ... sempre se riusciamo a rompere quello posto a 15940 sul quale abbiamo sbattuto una settimana di fila
bene,
non abbiamo conflitti di interesse in essere
di corto ho solo 13 cfd dei bretelloni a 1656 ... poca roba ... speriamo che salgano ancora ... così forse riesco a farci un altro millino di dollari ... virtuali
io mago-saggio come lei, mantenga le distanze e non offenda, lei forse non ha letto perfettamente il mio post che voleva essere solo ironico con tatto di smile, facendo seguito ai post precedenti che vertevano sulla bontà o meno dell'AT...
saluti a tutti e buon lavoro, ci rivediamo a settembre...[/QUOTE]
Buongiorno a tutti!
Mi assento un attimo e succede l'irreparabile...
Purple spero che la scaramuccia di questa mattina non ti abbia urtato oltre modo....se può esserti di "consolazione" hai la mia solidarietà....e sappi che qui c'è gente come il sottoscritto che non capendoci un capso pende dalle tue ottime analisi!
io mago-saggio come lei, mantenga le distanze e non offenda, lei forse non ha letto perfettamente il mio post che voleva essere solo ironico con tatto di smile, facendo seguito ai post precedenti che vertevano sulla bontà o meno dell'AT...
saluti a tutti e buon lavoro, ci rivediamo a settembre...[/QUOTE]
Buongiorno a tutti!
Mi assento un attimo e succede l'irreparabile...
Purple spero che la scaramuccia di questa mattina non ti abbia urtato oltre modo....se può esserti di "consolazione" hai la mia solidarietà....e sappi che qui c'è gente come il sottoscritto che non capendoci un capso pende dalle tue ottime analisi!
mi associo a blackmamba....
purple, se i supporti sono il faro tu sei la lanterna....
e non sono neanche genovese