Solo Trading Intraday

ho la sensazione che la giornata di oggi sia una vittoria di Pirro per gli orsetti(compaiono qua e là schhpilloni daily), ma è solo una mia sensazione, i prz restano sempre sotto le mm più importanti...

livello spartiacque di BT intorno ai 16700pts...

ciao,

ftse che superata la mmt+1(che transita al momento intorno ai 16925pts) va correttamente al contatto con la mmt+2 e la BBmed(17080pts ca), fotocopia Unic...

livello spartiacque di BT a 16955pts...

i supporti sono il faro

calo improvviso e prz stoppati al momento dalla mmt+3 di supporto...

se tutto questo è solo la ch di un 8h/4h e la premessa per lo spillone daily sono dei fantici...
:-)

livello spartiacque di BT sempre intorno ai 16960pts...

al momento tutto regolare con BB in compressione e prz tra mm very important, come detto...

sul daily dell'sp500 c'è una div pos di RSI, con il dax al momento sopra la mmt+4...

direi al momento indici allineati, attendendo se lo schhhpillone sarà presente o meno a fine seduta per il ftse, mentre stiamo assistendo all'incrocio up tra mmt e mmt+1 passante intorno ai 16890pts...

se leggo bene, il MAX del t-1 terminato il ven30 è stato superato e se il ciclo è regolare il t è rialzista segnando un punto a favore del cambio di ritmo ciclico per un "nuovo t+2" dal min del 28ago, quindi al momento la view non cambia...

i supporti sono il faro

al momento tutto short, il ftse scende sotto le sue mm e viola correttamente il min del 30ago, ultimo baluardo il min del 28ago...

e vediamo se si ch il 5°8h per un t-1lungo che mantenga intatte le potenzialità rialziste, e per tutto questo deve partire un missile up (da cambio ritmo) che porti alla violazione dlle MM suddette, della neckline del T&Sria sporco con tg verso i 17700pts...

livello delle mmt+1 al momento intorno ai 16850pts...

ciao,

già essere sotto la mmt+3 e la mmt+1 non è un bel segnale, ma al momento l'appiglio ria è la tenuta del min del 28ago a cui cmq deve seguire eventualmente la violazione della mmt+2(che ha fatto da resistenza) che ancora non è avvenuta...

per gli orsetti incalliti la violazione up e poi down della mmt+1 può essere già indicativa di un nuovo t+1 iniziato sempre dal min del 28ago e già ribassista, mentre i torelli vedono tutto questo movimento come fase accumulativa di grado superiore...

al momento mmt+1 intorno ai 16840pts...

i supporti sono il faro

come atteso alle h12,00 è arrivato il min di ch 8h se ciclo è regolare...

doppi min sparsi su diversi indici e intanto zitti zitti siamo alla 51°barra daily dal min di giu13...

livello spartiacque di BT intorno ai 16730pts...

ho la sensazione che la giornata di oggi sia una vittoria di Pirro per gli orsetti(compaiono qua e là schhpilloni daily), ma è solo una mia sensazione, i prz restano sempre sotto le mm più importanti...

livello spartiacque di BT intorno ai 16700pts...

mi scuso in anticipo per l'intervento critico
forse sarà perchè non sono così competente ma a ad un lettore come me i continui cambiamenti di opinione evidenziati ( a volte contraddittori) preceduti sempre e comunque da diciture come " tutto regolare" , "come atteso" ecc ricordano, senza voler offendere l'autore degli scritti, una supercazzola.
capire che i prezzi si muovano alla violazione di un supporto o di una media mobile non credo serva uno studio ciclico approfondito. poi leggo che ieri erano attesi spilloni e oggi missili, che invece l'indice ha perso quasi il 2% ma che comunque era previsto ed è regolare
ripeto, magari sono io, ma è già qualche anno che opero in borsa e forse leggono persono con meno esperienza di me, e tra un post e l'altro le differenze possono far male
spero non riteniate questa mia critica offensiva ma costruttiva e che non venga cassata ma confutata
grazie in ogni caso per il tempo che vorrete eventualmente dedicare a rispondere

forse sarà perchè non sono così competente ma a ad un lettore come me i continui cambiamenti di opinione evidenziati ( a volte contraddittori) preceduti sempre e comunque da diciture come " tutto regolare" , "come atteso" ecc ricordano, senza voler offendere l'autore degli scritti, una supercazzola.
capire che i prezzi si muovano alla violazione di un supporto o di una media mobile non credo serva uno studio ciclico approfondito. poi leggo che ieri erano attesi spilloni e oggi missili, che invece l'indice ha perso quasi il 2% ma che comunque era previsto ed è regolare
ripeto, magari sono io, ma è già qualche anno che opero in borsa e forse leggono persono con meno esperienza di me, e tra un post e l'altro le differenze possono far male
spero non riteniate questa mia critica offensiva ma costruttiva e che non venga cassata ma confutata
grazie in ogni caso per il tempo che vorrete eventualmente dedicare a rispondere

Weeeee Filone :lol::lol: come stai, vecchia scrofa mpestata!

Uhmmm e se invece facessimo il classico dei classici...ovvero uno scrive il ka** che gli pare...e ognuno LEGGE usando LA PROPRIA TESTA??
Uhm..ah no perchè poi si dovrebbe usare questa filosofia anche per votare..per fare la spesa..per scegliere il contro corrente o il cellulare..
TROPPO DIFFICILE:wall::wall::wall:
Saluti

Uhmmm e se invece facessimo il classico dei classici...ovvero uno scrive il ka** che gli pare...e ognuno LEGGE usando LA PROPRIA TESTA??
Uhm..ah no perchè poi si dovrebbe usare questa filosofia anche per votare..per fare la spesa..per scegliere il contro corrente o il cellulare..
TROPPO DIFFICILE:wall::wall::wall:
Saluti
purtroppo kata sarebbe troppo facile ( e bello)
c'è sempre qualcuno ( con 3 messaggi di storico) che critica chi mette a disposizione i propri studi per anni, pensando che da quelli debba venirne fuori un modo per fare i soldi gratis, anzi reclamando se qualcosa non è andata per il verso giusto
è il destino dei forum pare

un saluto a Purplegate, sperando di poterlo rileggere presto

purtroppo kata sarebbe troppo facile ( e bello)
c'è sempre qualcuno ( con 3 messaggi di storico) che critica chi mette a disposizione i propri studi per anni, pensando che da quelli debba venirne fuori un modo per fare i soldi gratis, anzi reclamando se qualcosa non è andata per il verso giusto
è il destino dei forum pare

un saluto a Purplegate, sperando di poterlo rileggere presto
ciao,

come va...!?!

oggi è giovedì, una volta era il ditone day...

ciao,

come va...!?!

oggi è giovedì, una volta era il ditone day...
ciao purple

tutto bene grazie anche se potrebbe andare meglio col mercato
leggo sempre il tuo diario :bow: e mi fa piacere hai ripreso ad aggiornarlo con una certa frequenza questi giorni

del ditone day sento una mancanza che neanche immagini .. :D:D

grazie e a presto

Users who are viewing this thread

Back
Alto