Solo Trading Intraday

vediamo se leggo bene, visto che siamo in zona di ch giornaliero temporalmente(anche se sto anticipando),

sul min delle h10,35 si è ch un 8h e se il max di stamani regge o meno, questo anche in ottica di 2gg/t-1, il che vorrebbe dire evitare o meno un "bagno di sangue" se il ciclo è regolare e senza troncamenti...

livello spartiacque di BT a 16060pt
s...

in attesa di conferme o smentite

Purple parliamo di cicli lunghi ... T+1 e T+2 sono in partenza mentre abbiamo il T+3 in chiusura. Io per UCG avrei up 4.3 Eur per il mensile e poi giù verso i 3.6 eur per il trimestre

ribadisco che per me sono appesi ad un filo pronti per il flash-crash-weekly con la bio-level sotto osservazione...
ciao a tutti.

weekly del fib continuous.

la rialzista gialla incoccia il lap ancora aperto a 15465 proprio in questa settimana.

se invece gli basta il gap a 560 allora l'incoccio è settimana prossima (quella dei rollaggi...)

Allegati

• fuzziw.png
    fuzziw.png
    62,5 KB · Visite: 166
Ultima modifica:
Purple parliamo di cicli lunghi ... T+1 e T+2 sono in partenza mentre abbiamo il T+3 in chiusura. Io per UCG avrei up 4.3 Eur per il mensile e poi giù verso i 3.6 eur per il trimestre
non sono molto daccordo soprattutto sul fatto che il t+3 è in ch, poi ti dico solo che la mmt+3 di Unic passa al momento a 4,19€...

Bund

Buongiorno a tutti,
La prosecuzione della reazione tecnica registrata dal bund ha portato gli scambi in prossimità
della soglia di opposizione discriminante all’attivazione di nuova positività in area 143.55/143.60.
Rilevazioni stabilmente superiori a tale livello deporranno nello sviluppo di maggiori iniziative in
acquisto, verso obiettivi probabili in area 144.10/144.15 dapprima e 144.41/144.45 successivamente.
In prossimità di tale livello è attesa nuova negatività intermedia. Viceversa, la ripresa immediata della
dinamica ribassista è al momento subordinata all’eventuale perdita del sostegno di quota 142.61,
verso obiettivi ricercabili in area 142.25/142.20 dapprima ed in caso di violazione di tale livello
direttamente verso 141.60/141.55, dove si registrerà il progressivo sviluppo delle iniziative in acquisto.
In merito all’intraday, la posizione è rialzista con stop a quota 143.35 (bid-ask inferiore) e target a
quota 143.91; in caso di attivazione dello stop, target a 142.99.

Livelli tecnici
Res1 Res2 Res3 Close Sup1 Sup2 Sup3
144.17 144.42 144.95 143.39 142.91 142.50 142.03

questa è invece un'ipotesi rialzista, ma solo perché mi sembra che supporti e resistenze ben si adattino con fibonacci.

Allegati

• fuzziw.png
    fuzziw.png
    60,9 KB · Visite: 142
non avevo capito, al momento mi aspetterei qualcosa di più lungo grazie anche a qualche lingua...
:-)

può essere ... ma mettiamo in crisi l'annuale poi...

se facciamo partire tutto il movimento annuale dal 23/7/12 siamo intorno ai 225 gg (conteggio automatico excel). Avrei il minimo annuale per UCG (statisticamente parlando) al 9 Luglio 2013

può essere ... ma mettiamo in crisi l'annuale poi...

se facciamo partire tutto il movimento annuale dal 23/7/12 siamo intorno ai 225 gg (conteggio automatico excel). Avrei il minimo annuale per UCG (statisticamente parlando) al 9 Luglio 2013
mi spiace, non ci posso far nulla...

poi Unic lo seguo grossolanamente, pensa che ha un prezzo che si scrive 3,90€ ma si dovrebbe leggere 0,39€...

prima di tutto guardo l'sp500 e lì metto in crisi il 5aa e il 10aa...

sempre pronto ad adeguarci...

mi spiace, non ci posso far nulla...

poi Unic lo seguo grossolanamente, pensa che ha un prezzo che si scrive 3,90€ ma si dovrebbe leggere 0,39€...

prima di tutto guardo l'sp500 e lì metto in crisi il 5aa e il 10aa...

sempre pronto ad adeguarci...

ma figurati era "pur-parlè" :-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto