Solo Trading Intraday

ciao,

tutti gli indici aggangiati alla BBinf, manca sempre Unic con il nuovo min, la staranno aspettando...!?!

intanto siamo entrati col ftse in area temporale di ch t con la fine del 6°8h, il problema è che questo può durare anche 10gg...

sarebbe bello fare un t in divergenza ria per far partire il 2°t+2, questa mela segno...
:-)

un pulbecco della trend annuale almeno quello dovremmo farlo......

un pulbecco della trend annuale almeno quello dovremmo farlo......
ciao,

questo dipende da che livello facciamo il min di nuovo t+2, poi prima i prz dovrebbero incontrare le mmt+4 e/o mmt+3...

la cosa che mi preme sottolineare, e che ho già postato, è il cross down tra mmt+2 e mmt+4(sem)...

in attesa di conferme o smentite

Buongiorno,

stamattina ho messo in ordine il mio portafoglio, con un mega switch:)

ho venduto 1.000 Landi Renzo, con le quali sono riuscito a perdere 200 euro

e ho comprato 100 SAIPEM ...

voglio vedere se cazzeggiando riesco a raddoppiare la perdita ... così mi tolgo il vizio di voler guadagnare le famose pizze:mumble:

Buongiorno,

voglio vedere se cazzeggiando riesco a raddoppiare la perdita ... così mi tolgo il vizio di voler guadagnare le famose pizze:mumble:

Sono long io su saipem..hai buone possibilità di raddoppiare la perdita:D
mio tp 15,99

Buongiorno,

io mi sono tolto il vizio dei cfd sp500 ... a fronte di un profit di circa 950 USD la tabellina del P&L mi segna un ... loss di circa 250 euri:D
per caso sai dirmi se ho gainato o lossato:mmmm:

Buongiorno,

ciao a tutti.

su saipem c'è un wolfe rialzista sul 5'. un possibile target R1 a 13,89 oppure 14,05 che combacia con il shs-reverse sempre sul 5' alla rottura di 13,66

Users who are viewing this thread

Back
Alto