Solo Trading Intraday

Bund

Buongiorno a tutti,
Il movimento ribassista partito il 20 giugno presenta un’angolazione tale da far
ritenere la discesa tuttora incompleta. Pertanto in merito all’operatività
odierna, l’eventuale prosecuzione della reazione tecnica, ha obiettivi probabili
in area 141.10/141.15, soglia in prossimità della quale si eleveranno le
probabilità statistiche di assistere alla ripresa della iniziative in vendita. In
dettaglio l’eventuale perdita del sostegno di quota 139.90, si rifletterà nella
prosecuzione immediata della fase discendente, con il raggiungimento di
obiettivi in area 139.40/139.30, dove è attesa nuova positività. Di contro la
rielaborazione a tale modello in favore dell’attivazione di nuova positività di
breve termine si registrerà unicamente, con l’eventuale riconquista in pianta
stabile di quota 142.32. In tale contesto gli obiettivi sono ricercabili in area
143.15/143.20 con possibili estensioni verso 143.55/143.60.

Eh eh queste si che sono soddisfazioni...una fatica bestia per non andare in loss sul trade sul bund...e ora saipem sospesa e tra poco entra il primo sl automatico su Fineco...queste si che sono soddisfazioni ;(

Eh eh queste si che sono soddisfazioni...una fatica bestia per non andare in loss sul trade sul bund...e ora saipem sospesa e tra poco entra il primo sl automatico su Fineco...queste si che sono soddisfazioni ;(

Preso lo stop...così la prossima volta imparo a "seguire" gli altri e non usare la mia testa ;(
buon pranzo!:up:

Ultima modifica:
Preso lo stop...così la prossima volta imparo a "seguire" gli altri e non usare la mia testa ;(
buon pranzo!:up:

il mio piano pensione Saipem invece è arrivato a 340 con pmc 13.6 :cool:
prossimo ingresso a circa 11,5 ... mah:mmmm:

Andiamo alla grande,

con il mio switch da Landi Renzo a SAIPEM ci ho rimesso altri 100 euro ... totale loss per i due cazzeggiamenti 300 €

altro che pizza e birra:wall::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto