Solo Trading Intraday

il rialzo continua come atteso e si sono formate due coppie, ftse/Unic e dax/sp500...

la prima che ha raggiunto la mmt+1, la seconda che ha superato la mmt+1 e la mmt+4(bio-level) e ha raggiunto la mmt+2...

al momento nessun segnale ribassista di BT, saranno da monitorare i soliti supporti...

*ricordarsi di fare valutazione in caso di t ria sul graf/struttura sp500...

buona serata
ciao,

in attesa di individuare il min diparenza del 4°8h, indici e Unic sono arrivati a contatto con livelli resistenziali che possono determinare la struttura del semestrale in corso...

livello spatiacque di BT a 15400pts...

l'eventuale violazione delle mmt+1 e mmt+2 permetteranno di avere a portata di mano i gap, la BBmed e mmt+3...

hp: per quanto riguarda l'sp500 un t ria renderebbe meno importante il min del 6giu(35g) facendo assumere alla struttura più un andamento (25+25gg) e rendendo possibile anche un attacco al max del 18giu...

questo poi si rifletterebbe a cascata sugli altri indici...

in attesa di conferme o smentite

vedo che hanno fatto doppio massimo sul fibo ... c'era uno short da libretta con stop sopra ... troppo facile:)
il doppio max è stato fatto seguendo la mmt+1, quindi attenzione ad eventuale ch di giornaliero, violazione del doppio max(proj verso i 15650/750pts ca)/mmt+1 e spillone daily...

livello spartiacque di BT a 15415pts...

in attesa di conferme o smentite

La situazione su UCG era già preoccupante il 26 Giu con il massimo del 2gg incapace di violare il precedente 2gg partito il 24 Giu. Ma tralasciamo ... perchè il 24 Giu è partito un T+1 (almeno) e quindi chi ha longato da quei livelli può tranquillamente reggere con stop sulla linea verde (trend dell'annuale). La cosa che vorrei farvi notare è l'andamento del MACD che è in DISCESA conclamata da Aprile 2013. Tutti i massimi fatti (incluso Maggio) sono da considerarsi in divergenza e c'e' da scommetterci che la linea verde NON reggerà per la chiusura annuale. TG 2,88 nel bel mezzo dell'estate... poi si vedrà

Allegati

• ucg.png
    ucg.png
    175,8 KB · Visite: 149
La situazione su UCG era già preoccupante il 26 Giu con il massimo del 2gg incapace di violare il precedente 2gg partito il 24 Giu. Ma tralasciamo ... perchè il 24 Giu è partito un T+1 (almeno) e quindi chi ha longato da quei livelli può tranquillamente reggere con stop sulla linea verde (trend dell'annuale). La cosa che vorrei farvi notare è l'andamento del MACD che è in DISCESA conclamata da Aprile 2013. Tutti i massimi fatti (incluso Maggio) sono da considerarsi in divergenza e c'e' da scommetterci che la linea verde NON reggerà per la chiusura annuale. TG 2,88 nel bel mezzo dell'estate... poi si vedrà

......vorrai mica vedere il prezzo di AUC 1.90????:mumble: mi sembra ci passi anche un gap aperto li......ma lasciamo perdere altrimenti mi prendono per pazzo, per quello che anticipa sempre troppo:no::no::lol:

......vorrai mica vedere il prezzo di AUC 1.90????:mumble: mi sembra ci passi anche un gap aperto li......ma lasciamo perdere altrimenti mi prendono per pazzo, per quello che anticipa sempre troppo:no::no::lol:

stai tranquillo ora 3,55 da lì poi si ragiona in funzione del tempo, se perde i 3,55 dobbiamo mettere gli occhi sui 2.88 ma mica è detto che ci arrivino. Tutti gli altri livelli sono come i numeri del superenalotto 1,9 compreso

Forse potrebbe anche fermarsi leggermente prima:mumble:

Vedremo se ha ragione Purple

Oggi c'è il rischio che lo spillone vada a finire in un posto ben definito:(:D
ciao,

è importantissima come sempre la mmt+1 che potrebbe far scattare i TS...

su Unic la mmt+1 passa al momento intonro ai 3,74€, superata i 4€ sono possibili, sempre se reggono i supporti...
:-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto