Solo Trading Intraday

il laterale nel laterale

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    79,5 KB · Visite: 243
non credo,

io dovevo recuperare i 200 euro di loss su Landi

pertanto sono ad un miserissimo + 20 euro:(:rolleyes::)

parlavo di spm ... che visto la nauseabonda ciofecaggine del fuzzino ha giustamente deciso di rifiatare :wall:

tra l'altro è pure strana la debolezza delle banchette visto che lo sprizz è sceso sotto 270 ... mah

Nell'ultima ora hanno provato a vendere SAIPEM

Alti volumi ... ma il prezzo non è sceso

C'è chi vende ma c'è anche chi compra

a meno che non fanno come dice qualcuno: se la vendono e se la comprano da soli:D

parlavo di spm ... che visto la nauseabonda ciofecaggine del fuzzino ha giustamente deciso di rifiatare :wall:

tra l'altro è pure strana la debolezza delle banchette visto che lo sprizz è sceso sotto 270 ... mah

basta con questo sprizz......dovete guardarvi il ns decennaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
la germania potrebbe anche permettersi rendimenti del 3% noi no del 5.70%......sono stato chiaro????

basta con questo sprizz......dovete guardarvi il ns decennaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
la germania potrebbe anche permettersi rendimenti del 3% noi no del 5.70%......sono stato chiaro????

infatti lo dico da sempre che lo sprizz dovrebbe stare a 150 ... anche perché avrei BP a 2 euri invece che a 0,9:D

Occhio che che ora è il momento che ci si fa più male.
Abbiamo il 50% di possibilità che vada su o giù.
I più intraprendenti si saranno posizionati e se va bene guadagneranno fior di soldini..............gli altri.........beh............
Occhio quindi.............non muovete foglia e se l'indice si sposta occhio anche ai falsi segnali.

Occhio che che ora è il momento che ci si fa più male.
Abbiamo il 50% di possibilità che vada su o giù.
I più intraprendenti si saranno posizionati e se va bene guadagneranno fior di soldini..............gli altri.........beh............
Occhio quindi.............non muovete foglia e se l'indice si sposta occhio anche ai falsi segnali.

io la penso come Purple ... e mi sono già posizionato ... ma poco:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto