solo una impressione

goog: update

lo stock è ora rientrato nell'area di consolidamento
buon recupero, ma con gap, comunque contenuto all'interno dell'area predetta
Chart daily per gentile concessione di FreestockCharts.com
goog.png

Ciao Star....tu lo sai sicuramente .... nella borsa di NY quali sono i titoli mediamente con maggiori volumi? Il corrispondente delle nostrane UCG, Fiat etc....

Grazie

Ciao, grazie per la visita
Non sono solito guardare i volumi, preferisco il nudo chart.
Ho dato un'occhiata sul sito di ADVFN, dove i maggiori volumi giornalieri sono riportati: sul Nyse in prima fila Citigroup, Bac, che è tutto dire....

Ciao, grazie per la visita
Non sono solito guardare i volumi, preferisco il nudo chart.
Ho dato un'occhiata sul sito di ADVFN, dove i maggiori volumi giornalieri sono riportati: sul Nyse in prima fila Citigroup, Bac, che è tutto dire....

...già, potevo anche guardarmelo da me....! Ultimamente lo sfrutto parecchio, non è al livello di PRT ma insomma, per un testone cm me offre parecchio (graficamente parlando)....il limite è la connessione che evaporizza dopo un tot di tempo, ma è sufficente per le analisi serali di un povero caprone (io)... ciao!

il dax e sp500 sono 2 gg che si stanno scaricando pronti x volare da domani o max tutta la prossima settimana....mentre il nostro indice c'è n testa e spalla rialzista che ci porta a 21500 strasicuro x venerdi prossimo 17 dic...x stare sicuro vi consiglio una call regalata..pochi soldini e li vedrete moltiplicati .....
HO FATTO IN TEMPO A PRENDERE UN PO DI CALL 20.000 17DIC A 0,06 PRIMA DELLA CHIUSURA ..UN GAIN SICURO..A TUTTO LEVSPMIB E CALL 20.000 17 DIC è UNA SICUREZZA E A QUESTI PREZZI è REGALATA.... CON POCHI SOLDINI SI RADDOPPIA SICURAMENTE IL 17 DIC...REGALI DI BABBO NATALE...
FACCIAMOLI NERI GLI MM
A TUTTO CALL 20.000 17DIC FR0010741488

Users who are viewing this thread

Back
Alto