starman45 non affrettare il viaggio 27 Gennaio 2011 #261 iulius ha scritto: Ciao Star, e provare con qualche titolo nostrano (o indice)? Clicca per allargare... Ok, dimmi lo strumento (non FtseMib, SP500 che sono nel mio blog).
iulius ha scritto: Ciao Star, e provare con qualche titolo nostrano (o indice)? Clicca per allargare... Ok, dimmi lo strumento (non FtseMib, SP500 che sono nel mio blog).
iulius Forumer storico 27 Gennaio 2011 #262 starman45 ha scritto: Ok, dimmi lo strumento (non FtseMib, SP500 che sono nel mio blog). Clicca per allargare... Ah! ok. Non ci avevo fatto caso. Guarderò senz' altro. Vanno bene, comunque, i titoli azionari italiani ? Ciao
starman45 ha scritto: Ok, dimmi lo strumento (non FtseMib, SP500 che sono nel mio blog). Clicca per allargare... Ah! ok. Non ci avevo fatto caso. Guarderò senz' altro. Vanno bene, comunque, i titoli azionari italiani ? Ciao
starman45 non affrettare il viaggio 27 Gennaio 2011 #263 iulius ha scritto: Ah! ok. Non ci avevo fatto caso. Guarderò senz' altro. Vanno bene, comunque, i titoli azionari italiani ? Ciao Clicca per allargare... yes, solo uno possibilmente.....
iulius ha scritto: Ah! ok. Non ci avevo fatto caso. Guarderò senz' altro. Vanno bene, comunque, i titoli azionari italiani ? Ciao Clicca per allargare... yes, solo uno possibilmente.....
starman45 non affrettare il viaggio 27 Gennaio 2011 #264 Retest dell'area supportiva al momento positivo Chart daily (per gentile concessione di FreestockCharts.com)
Retest dell'area supportiva al momento positivo Chart daily (per gentile concessione di FreestockCharts.com)
impa_ro SONO qui PER imparare 27 Gennaio 2011 #265 starman45 ha scritto: yes, solo uno possibilmente..... Clicca per allargare... ....un mio antico amore.....vorrei provare a riconquistarla..... GEOX ...dimenticavo, ciao Star!!!!
starman45 ha scritto: yes, solo uno possibilmente..... Clicca per allargare... ....un mio antico amore.....vorrei provare a riconquistarla..... GEOX ...dimenticavo, ciao Star!!!!
starman45 non affrettare il viaggio 27 Gennaio 2011 #266 geox Immediato uptrend. Al momento gioca con la resistenza a 3.75. Comprato troppo: probabile ritracciamento in vista. Chart daily (per gentile concessione di ProRealTime.com)
geox Immediato uptrend. Al momento gioca con la resistenza a 3.75. Comprato troppo: probabile ritracciamento in vista. Chart daily (per gentile concessione di ProRealTime.com)
impa_ro SONO qui PER imparare 27 Gennaio 2011 #267 starman45 ha scritto: Immediato uptrend. Al momento gioca con la resistenza a 3.75. Comprato troppo: probabile ritracciamento in vista. Vedi l'allegato 99866 Chart daily (per gentile concessione di ProRealTime.com) Clicca per allargare...
starman45 ha scritto: Immediato uptrend. Al momento gioca con la resistenza a 3.75. Comprato troppo: probabile ritracciamento in vista. Vedi l'allegato 99866 Chart daily (per gentile concessione di ProRealTime.com) Clicca per allargare...
starman45 non affrettare il viaggio 29 Gennaio 2011 #268 Amabilissimi lossatori... per voi.... Non avessi sperato in te
starman45 non affrettare il viaggio 29 Gennaio 2011 #269 ta25 Rapidissima occhiata: nulla è cambiato. Weekly chart (per gentile concessione di StockCharts.com)
ta25 Rapidissima occhiata: nulla è cambiato. Weekly chart (per gentile concessione di StockCharts.com)
starman45 non affrettare il viaggio 30 Gennaio 2011 #270 geox Al momento solo lievi prese di profitto. Chart daily (per gentile concessione di ProRealTime.com)
geox Al momento solo lievi prese di profitto. Chart daily (per gentile concessione di ProRealTime.com)