SOLO UNA TESTA Di CAZZ. HA UNA RISPOSTA PER OGNI DOMANDA E UNA SPORTA.....

Capitano.....dimmi che sei rimasto in sella su Tiscali.....non ti dico di montare una gnocca,Tiscali...solo Tiscali...non pretendo troppo!:D:D:D
Sto uscendo adesso.
Ieri le avevo un po' mediate sotto per cui le ho in carico a 0.667
Sono a 0.668 ma me ne restano 34477
Non ha fatot il movimento che mi immaginavo io (megasbombata alla Seat tanto per intenderci) per cui esco

Cirio, Cragnotti e Geronzi colpevoli non è vero....sono stato io...
Dopo dieci ore di camera di consiglio ieri la prima sezione penale del tribunale di Roma presieduta da Giuseppe Mezzofiore ha deciso al termine del processo per il crack Cirio di condannare a nove anni di reclusione Sergio Cragnotti e a quattro anni Cesare Geronzi. Il pm aveva chiesto rispettivamente 15 e 8 anni. Gli imputati erano complessivamente 35 e le accuse passavano dalla bancarotta fraudolenta e preferenziale alla truffa. Assolti la moglie di Cragnotti Flora Pizzichini e l'ex amministratore delegato della Banca Popolare di Lodi (oggi confluita nel Banco Popolare) Gianpiero Fiorani. Unicredit, chiamata in causa in virtù della incorporazione della Banca di Roma, è stata condannata a pagare in solido con altri imputati ritenuti colpevoli una provvisionale di 200 milioni di euro nonostante la proposta di transazione avanzata nei giorni scorsi. I fondi ottenuti serviranno a rimborsare in parte i 13 mila risparmiatori coinvolti nel crack.

zio porco. prima wind ora telecom italia media e vafangulo :-o

la prossima gli dico senta me la' da' io attivo la vostra proposta :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto