SOLO UNA TESTA Di CAZZ. HA UNA RISPOSTA PER OGNI DOMANDA E UNA SPORTA.....

Meglio bastardi che incapaci!!!Dany...concordo con te,ecco perchè mi sono rotto il cazzzo di vedere queste storture!:wall:

no...se era capace non riduceva il gruppo a questi livelli.....ha dei margini risicatissimi.........non è stato bravo ad uscire dal guado.....almeno a mio parere per carità......

Meglio bastardi che incapaci!!!Dany...concordo con te,ecco perchè mi sono rotto il cazzzo di vedere queste storture!:wall:

nessuna stortura....c'è gente che pensa davvero cosi...tempo fà conobbi un consigliere regionale (10 mila euro al mese) dissi ad un suo amico.....azzo....bello stipendio prende....! e questo mi ha risposto....eh ma lui ha 4 figli fà fatica...! :eek::eek:

la gente vive nel proprio mondo...e non perde nemmeno un secondo per capire che è circondato da difficoltà che vanno ben oltre le più negative aspettative...

nessuna stortura....c'è gente che pensa davvero cosi...tempo fà conobbi un consigliere regionale (10 mila euro al mese) dissi ad un suo amico.....azzo....bello stipendio prende....! e questo mi ha risposto....eh ma lui ha 4 figli fà fatica...! :eek::eek:

la gente vive nel proprio mondo...e non perde nemmeno un secondo per capire che è circondato da difficoltà che vanno ben oltre le più negative aspettative...

NO COMMENT :wall::wall:

Napoletani per bene....svegliatevi...!!

Rifiuti: una trentina di roghi a Napoli

De Magistris: la Lega ha sbattuto la porta in faccia alla citta'

3a4aa4826bc73a35e3b44357acedc330.jpg
(ANSA) - NAPOLI, 5 LUG - Ancora disagi per i rifiuti a Napoli dove nella notte i vigili del fuoco hanno compiuto una trentina di interventi per spegnere roghi. Situazione piu' semplice in centro, maggiori difficolta' in periferia. Intanto il sindaco De Magistris attacca la Lega: 'Ha sbattuto la porta in faccia a Napoli e alla Campania'. Poi sottolinea che 'non c'e' alcun progetto' sui rifiuti nelle cave ed esprime soddisfazione sui contatti con gli altri comuni italiani per accogliuere i rifiuti partenopei.

05 Lug 11:14

la lega tutto sommato ha fatto bene......i rifiuti non vengono spostati in discarica perchè la camorra controlla il TRASPORTO dei rifiuti.....e fà il business sui viaggi.......tutto quà......ma nessuno lo dice...cacasotto......non sparo a vanvera sono del settore...il business...è quello...partire da napoli e magari arrivare al nord o addirittura in germania......su ogni viaggio resta in saccoccia....800 euro....

Users who are viewing this thread

Back
Alto