SOLO UNA TESTA Di CAZZ. HA UNA RISPOSTA PER OGNI DOMANDA E UNA SPORTA.....

Lodo Mondadori congelato, Lega surriscaldata

povero bossi lo sta ciullando come vuole zilvio, se continua cosi dovra chiedere esilio politico a roma :D

ihihihihihi il nostro indice ha i cicli bloccati :d:

son partiti tutti il nostro e' entrato in menopausa :d: nonha ciclo

Ultima modifica:
Lodo Mondadori congelato, Lega surriscaldata

povero bossi lo sta ciullando come vuole zilvio, se continua cosi dovra chiedere esilio politico a roma :D

Sil quoto quanto scritto sopra. Il provvedimento - in sè e per sè - è molto importante per tutti coloro che sono caduti in questi inghippi.......se poi premia anche lui.......scusa, ma io penso a me stesso....:rolleyes::rolleyes: è come l'enorme potere in mano ad Equitalia......

ho appena mannato a fangulo quelli monte marenzo per andare in romania :-o

sim vuoi andare in romania?:-o

Ultima modifica:
Ho vOLLYa di chiavare......strano.....:wall::wall::D:D

Allegati

• 63405_179910772036628_156029871091385_522010_85430_n.jpg
    63405_179910772036628_156029871091385_522010_85430_n.jpg
    36,5 KB · Visite: 68
Sil quoto quanto scritto sopra. Il provvedimento - in sè e per sè - è molto importante per tutti coloro che sono caduti in questi inghippi.......se poi premia anche lui.......scusa, ma io penso a me stesso....:rolleyes::rolleyes: è come l'enorme potere in mano ad Equitalia......
qua parliamo di 20 mil come minimo e credo che non ci siano cause civile con quelli importi, a me l'innominabile mi sta sui cOLLYoni ancora più di zilvio, l'unica causa che beneficerebbe di questa norma è la sua:lol::lol::lol:
adesso ti faccio ingazzare leggi qua:wall::wall: meglio al patrimoniale, loro non mettono le mani nelle tasche dei cittadini:wall::wall::wall: questi fanno le rapine:wall::wall:

Manovra,imposta bollo dossier titoli genera 8 mld gettito a 2014

Reuters Italia - ‎14 minuti fa‎
ROMA, 5 luglio (Reuters) - L'aumento dell'imposta di bollo sui conti titoli assicurerà allo Stato circa 8 miliardi di euro tra 2011 e 2014. Lo si desume dalla bozza della relazione tecnica alla manovra da 47 miliardi, ancora sotto esame del Quirinale. ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto