NON DOVREMO MAI NEGOZIARE PER PAURA.
MA NON DOVREMO MAI AVERE PAURA DI NEGOZIARE
![]()
C'è chi fa debiti per necessità, chi per leggerezza e chi per vizio. Fra tutti solo il primo, di solito, li paga.
![]()
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me
![]()
Le cose che una generezione considera un lusso, per la generazione successiva sono necessita'
![]()
Cambiare e' la regola della vita. E quelli che guardano al passato od al presente, certamente perderanno il futuro
![]()
manco scannato![]()
Mia moglie mi ha sposato per fare dispetto ad un uomo. Dopo un anno ho scoperto che quell'uomo ero io.
![]()
Vi è un genere pericoloso di numismatici: i collezionisti di moneta corrente.![]()
Un osso al cane non è carità. Carità è l'osso diviso con il cane, quando sei affamato quanto il cane.![]()
Gli uomini vincenti trovano sempre una strada... i perdenti una scusa.![]()
Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi.![]()
Scritta in cinese la parola crisi è composta di due caratteri. Uno rappresenta il pericolo e l'altro rappresenta l'opportunità.
Come avere fortuna: lancia dalla finestra la cosa più preziosa che hai. Ma non andare a vedere chi la raccoglie. Non aspettarti niente. La fortuna premia gli indifferenti.![]()
stop. buonanotte e shot![]()
no nulla in particolare erry . e' lunedi se divento presidente lo elimino per decreto![]()
di questi tempi poi![]()
se capisce un quazzo erry su tutti i fronti
facciamo il mese e poi ci riposiamo un po' meritatamente va'
assumilo come trader scusase lossa ti fai pagare
![]()
non fanno un gaz dalla mattina alla sera e vanno a dormire tardiGood morning vietnam!!!
Ma a che mmminghia di ora andate a letto?![]()
Apperò che avatarnon fanno un gaz dalla mattina alla sera e vanno a dormire tardi![]()
![]()
Psicoanalista
Lo psicoanalista è colui che esercita la psicoanalisi, con espresso riferimento a coloro che si definiscono freudiani o post-freudiani. Nell'uso comune è anche usato il termine "psicanalista", riferito prevalentemente ai professionisti di orientamento lacaniano. Tale paragrafia fonemica è andata consolidandosi nel corso del tempo, così come quella di "psicologo analitico" con riferimento a quegli psicoanalisti che si rifanno alle teorie junghiane.
giorno rekkie dobbiamo trovarne uno bravo per bruno se no lo perdiamo
Apperò che avatar![]()
W L'ITALIA
IL PROVVEDIMENTO CHE SOSPENDE I MAXIRISARCIMENTI
Norma salva premier nella manovra
«Sbagliata solo perché c’entro io?»
Il premier: quei soldi piuttosto li darei in beneficenza
spero che Giorgio non lo firmi e lo rimandi indietro![]()
![]()
E' passato da quello del figlioletto a quello della baby sitter
Bisognerebbe inventare delle parole nuove per definire questo schifo, perchè neanche tutte quelle del dizionario basterebbero!!!!!![]()