FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
analizzando il movimento tra le 9.30 e le dieci snpcash ha fatto un max prima delle 9.45 e mi sarei aspettato un max più basso per il close delle 10 a conferma della div in atto di cci e mom. invece ha fatto un min e mi scombina il modello. sul resto della mattinata essendo il tf su cui opero il 30 min mi darebbe un movimento al ribasso con prezzi che nel pomeriggio dovrebbero essere inferiori a quelli attuali. il tutto confermato dalla tenuta di 88 usd di stamane e della coerenza del movimento in atto che lo ha portato sopra 88,20
Intanto il dax ha fatto un bel ritraccio
 

solointraday

Forumer storico
analizzando il movimento tra le 9.30 e le dieci snpcash ha fatto un max prima delle 9.45 e mi sarei aspettato un max più basso per il close delle 10 a conferma della div in atto di cci e mom. invece ha fatto un min e mi scombina il modello. sul resto della mattinata essendo il tf su cui opero il 30 min mi darebbe un movimento al ribasso con prezzi che nel pomeriggio dovrebbero essere inferiori a quelli attuali. il tutto confermato dalla tenuta di 88 usd di stamane e della coerenza del movimento in atto che lo ha portato sopra 88,20
per meglio chiarire
ora ha ritestato la parte sup della flag. vediamo se reagisce o accetta l'invito a entrare

1276071342snpcash.png
 

solointraday

Forumer storico
ora potrebbe esserci un max realtivo di qui alle 10.30 o 10.45
se superiore nulla, se inferiore magari con conferma di cci e mom e conferme di usd potrebbe aversi un qualche segnale. ma occhio che appare molto scntato il tutto, e potrebbero usarlo per fare qualche trapoletta, sebbene qualche decina di punti non siano interessanti per chi questi movimenti li gestisce. ma il mercato mi pare leggerino oggi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto