FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suonatorejones

Forumer storico
il vero guaio è che non è solo la prima volta
però adesso mi sta dicendo cubo
scende e bene

chissà che non l'abbiano fatta sporca davvero. comunque il mio indicatore principe, il mio amico medico, stamattina ha comprato ancora eft lev e ucg. quindi ho la quasi certezza matematica da tale indicatore che si dovrebbe scendere.
pensa che questo è un luminare nel suo campo, ha parcelle a leva 25, per una operazione chirurgica prende anche oltre centomila euro e ha il pallino della borsa dove smena soldi da oltre dieci anni


chissà :up: intanto noi per ora teniamo bene, vediamo se per una volta invece di anticipare ci accodiamo :wall:
 

solointraday

Forumer storico
non so come si fa...:-o:(
se hai il fib hai anche le opzioni

call 19500 giugno 2010

adesso valgono 282 296

min max 250 406

se scende ancora la borsa le compri a meno di 200 (l'una, ma ogni punto vale 2,5 euro)
il che significa che paghi un premio di 400 pari a 1000euro. se il fib compensa a 22000 ti recupera tutta la differenza tra 19500 e 22000 che perdi sul fib e hai perso 1000 euro
se il fib compensa 18000 ti guadagni 1500 * 5euro meno i mille del premio pagato.
perdita max la hai a 19500 precisi
ma se il fib di qui a venerdi prossimo tocca 19250 chiudi il fib, guadagni qualche euro e ti rimangono le call gratis
 

Lori

Forumer storico
se hai il fib hai anche le opzioni

call 19500 giugno 2010

adesso valgono 282 296

min max 250 406

se scende ancora la borsa le compri a meno di 200 (l'una, ma ogni punto vale 2,5 euro)
il che significa che paghi un premio di 400 pari a 1000euro. se il fib compensa a 22000 ti recupera tutta la differenza tra 19500 e 22000 che perdi sul fib e hai perso 1000 euro
se il fib compensa 18000 ti guadagni 1500 * 5euro meno i mille del premio pagato.
perdita max la hai a 19500 precisi
ma se il fib di qui a venerdi prossimo tocca 19250 chiudi il fib, guadagni qualche euro e ti rimangono le call gratis
Grazie solo...ho bisogno di seguire un po la cosa...tu sei stato molto chiaro
 

solointraday

Forumer storico
Grazie solo...ho bisogno di seguire un po la cosa...tu sei stato molto chiaro
lori
il mio problema è proprio che non riesco ad essere chiaro :lol: lo so bene

però mi sto apprestando a fare anche io la stessa cosa sui due fib venduti a 19620 alle 14.15. se vuoi ti do il segnale quando compro io e ti aggiorno di volta in volta. ma non voglio forzarti. è solo che è una operazione tranquilla e metterebbe in sicurezza il tuo fib da scherzi di ogni genere, da lunedi è come se non lo avessi. certo che se dovesse scendere il fib a 19000 più tardi e compri le call 19000 a meno di 480 punti è anche meglio. ce l'hai gratis da subito
 

popov

Coito, ergo cum.
shs riba intraday, sul 5' si vede benissimo. spalla sx e testa formate. neckline a 330-350.
guardandolo meglio in realtà parte dalle 16 di ieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto