FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moma

Nipote di Massam
moma, i volumi non ci sono

potrebbero tirare ancora avanti certo, ma altrettanto certamente per ora non han convinto troppa gente ad entrare. per ora. poi vedremo

Lo sò benissimo Solo però quando mi autoconvinco in genere faccio della grandissime cazzate quindi provo a non autoconvincermi guadando i grafici...

Oggi però ho la forte sensazione che ce lo piantano nel popò per benino... se rompono 1103 è davvetro grama...
 

Moma

Nipote di Massam
E secondo voi si pippano 4 punti percentuali così di punto in bianco???
Se va bene bene ( per chi è short ) chiudono a 1100 :(
Ah... e io sono uno di quelli short con le chiappe affettate...
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Carissimo Cogito ergo Loss,

mi era sfuggita la tua ultima uscita di ieri.
Io la chiuderei qui. E' una discussione pietosa e fuori argomento.

Continua a fare insinuazioni tra il serio ed il faceto e ti segnalo ad un moderatore. Fai te, .... se ti diverti.

Altrimenti amici come prima

Magnolia


Vedo adesso.
Ma guarda che anche per me, nel momento in cui hai visto questa risposta, era chiusa. L'ultimo post serviva solo a spiegare cosa intendessi dire, visto che alla fin fine era risultato qualcosa di "criptico".
Detto questo, visto che era pure detto chiaramente trattarsi di una battuta e nulla più, del tutto sul "faceto" e nulla di serio, e visto pure che in ogni caso non mi pare proprio ci fosse alcunchè di offensivo, tantomeno "insinuazioni" (ma quali ???) mi permetto solo di farti notare come possa semmai ritenere IO poco educato, nell'ordine: questa sorta di "minaccia" di segnalazione (che tra l'altro mi divertirebbe verificare sulla base di cosa); poi quell'aggettivo "pietosa" (se una battuta è resa tale da un destinatario che non la capisce non si può ribaltare la "colpa") e infine più in generale questa suscettibilità decisamente sopra i limiti del normale.
Se un errore ho di sicuro commesso, è stato quello di andarmi a "cercare" (involontariamente) una persona evidentemente ben poco dotata di ogni senso dell'ironia e dell'autoironia: in generale, queste, non certo le migliori in cui ci possa imbattere.
Mettiamola così: è stato un episodio utile a capire come in generale rischiano di sorgonere sul nulla tanti equivoci e incomprensioni.
Stop e...saluti.
 

mike 70

Forumer storico
:Dricordate che si sale facendo le scale e siscende in ascensore in borsa:D




per il nuovo forumer ricordo che se si sbaglia del 10 % la previsione non si ha diritto ad eprimere la propria opinione su 3d di solo:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto