FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rommel

Forumer storico
Crepi l'avarizia. Ho tenuto. Per un tranquillo week-end di tensione :) (almeno stavolta il problema è gain/nogain, e non loss/ancora+loss)

solointraday

Forumer storico
Crepi l'avarizia. Ho tenuto. Per un tranquillo week-end di tensione :) (almeno stavolta il problema è gain/nogain, e non loss/ancora+loss)

secondo me hai fatto bene
se lo gestisci bene non ti pentirai della scelta. tutto sta ad iniziare, poi ci fai l'abitudine. magari alleggerisci del gain e lo giri su un altro conto. consolidi l'utile e ti senti più tranquillo. poi piano piano disinvesti gli utili fino a che non hai tolto tutto il capitale iniziale. a quel punto operi a mente libera

Ultima modifica:

fxcmtrader

Forumer attivo
ho aperto anche io uno short su S&P proprio sul finale, sento che da lunedi si scende ancora , il giornaliero è esplicito. Poi si vedrà...

SuperLoss

Forumer storico
sono un po' piu0 sollevato le mie vecchie ucg dismesse ad 2,0075 riuscirò a riacquistarle a un prezzo migliore se non faccio il cretino.
Anche se quei 10 minuti ch eho perso a cercare un quarto di centesimo in piu' me lo portero' dentro epr un po'.
Adesso vado a schiarirmi le idee .
Ci si sente.

solointraday

Forumer storico
ad ogni buon conto guardati questo e ti fai un'idea su lunedi per l'asia
trend al rialzo rotta e 1 2 3 di sperandeo in formazione, rientro sotto la trend disc dai max dell'anno ... che altro devono fare per fare rimanere over? poi può succedere di tutto, ma allo stato non c'è nessun segnale di negazione del sell che ti ha portato a vendere . meglio guadagnare meno per un rimbalzo senza motivo che perdere un possibile gain con tanti motivi perchè si verifichi

1279312369audyen.gif

fxcmtrader

Forumer attivo
non c'è nessun segnale di negazione del sell che ti ha portato a vendere . meglio guadagnare meno per un rimbalzo senza motivo che perdere un possibile gain con tanti motivi perchè si verifichi

ecco perché infatti sono entrato short, tardivamente lo ammetto solo in seratat su S&P.

ma qual è questa voce fuori dal coro ? ci dobbiamo preoccupare ?

solointraday

Forumer storico
rommel non c'è
torno all'esperimento sul dow - scadenze di giugno e luglio

le due linee rosse erano l'ipotesi che avanzavo per il movimento iniziato sia giugno che a luglio 10 giorni circa prima della scadenza. nei cerchietti i volumi del giorno di inversione di trend, e poi il diamond per ora da libretta

1279313209dowdaily.gif

nagual

mondo patafisico
Ciao, vi consiglio di dare un'occhiata ai due Nasdaq, 100 e Composite, sul lungo periodo, settimanale o mensile preferibilmente.

A me è appena entrato un segnale importante di inizio discesa, quella seria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto