FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ucg +5,5%

sapranno qualcosa che non ci dicono, altrimenti perchè sale così?

o forse festeggiano i debiti appena acquisiti con la italpetroli?
 

gio85

Forumer storico
ho qualche migliaio di ucg a 2.20 da qualche mese....a sto punto sono anche contento se sale...vendo tutto e tanti saluti
 

solointraday

Forumer storico
lo usd continua a saltare su e giù

quando sale anche forte lo snpcash scende di un nonnulla e poi si ferma, quando scende lo usd lo snpocash segue in maniera lineare salendo bene. chissà chi ci sarà dietro questi movimenti così certosini, saranno le casalinghe del texas con il trading online di concerto con gli impiegati del nevada !!
 

solointraday

Forumer storico
anche le performances degli indici asiatici la dicono lunga da un po di giorni. non seguono il resto del mondo occidentale, e si che quelli con il pil al rialzo non sono certo usa e europa. ah già, il pil ha detto sarkozy che non conta. e non conta neanche quello che ha detto bernie stavolta.
 

Luca84

Guest
Senza offesa Solo (ti rispetto moltissimo e rispetto anche la tu esperienza), ma non pensi di starti intestardendo contro il mercato?

Anche io (penso come te) sono dentro short, controtrend, e mi sto facendo male. Ogni giorno guardo la resistenza più in alto, e la trend successiva, dicendomi "domani la testa e poi si scende". Attaccondomi ad ogni speranza di scendere, mi sto facendo male. Eppure, perchè non esco?
 

solointraday

Forumer storico
lo usd continua a saltare su e giù

quando sale anche forte lo snpcash scende di un nonnulla e poi si ferma, quando scende lo usd lo snpocash segue in maniera lineare salendo bene. chissà chi ci sarà dietro questi movimenti così certosini, saranno le casalinghe del texas con il trading online di concerto con gli impiegati del nevada !!
12802244462usdindex.gif

12802244581snpcash.gif
 

solointraday

Forumer storico
Senza offesa Solo (ti rispetto moltissimo e rispetto anche la tu esperienza), ma non pensi di starti intestardendo contro il mercato?

Anche io (penso come te) sono dentro short, controtrend, e mi sto facendo male. Ogni giorno guardo la resistenza più in alto, e la trend successiva, dicendomi "domani la testa e poi si scende". Attaccondomi ad ogni speranza di scendere, mi sto facendo male. Eppure, perchè non esco?
è vero quanto dici luca

purtroppo non riesco a cambiare idea per via delle divergenze e incongruenze che vedo, anche ragionando sul fatto che possano essere magari anch'esse create ad arte, o magari viste e proprio in quel momento sfruttate per piazzare i salti su punti nevralgici. è un mio grosso limite, ma so fare solo quello, leggere i grafici e operare secondo quello che vi vedo io, con tutti gli errori anche di interpretazione. ma quando un indice supera una resitenza in triplo max e cala di volumi e momentum, con evidenza che il movimento è guidato da manovre sui cambi io non riesco a cambiare view. dovrei flattare quyando non capisco quello si. vediamo
 

solointraday

Forumer storico
è vero quanto dici luca

purtroppo non riesco a cambiare idea per via delle divergenze e incongruenze che vedo, anche ragionando sul fatto che possano essere magari anch'esse create ad arte, o magari viste e proprio in quel momento sfruttate per piazzare i salti su punti nevralgici. è un mio grosso limite, ma so fare solo quello, leggere i grafici e operare secondo quello che vi vedo io, con tutti gli errori anche di interpretazione. ma quando un indice supera una resitenza in triplo max e cala di volumi e momentum, con evidenza che il movimento è guidato da manovre sui cambi io non riesco a cambiare view. dovrei flattare quyando non capisco quello si. vediamo
che sono pazzo lo so, ma visionario no
grafico a 4 ore
div di cci e mom oltre che di volume. magari tirano su ancora e le fanno rientrare, ma per ora ci sono

1280225166snpcash.png
 

cismax

Forumer storico
è vero quanto dici luca

purtroppo non riesco a cambiare idea per via delle divergenze e incongruenze che vedo, anche ragionando sul fatto che possano essere magari anch'esse create ad arte, o magari viste e proprio in quel momento sfruttate per piazzare i salti su punti nevralgici. è un mio grosso limite, ma so fare solo quello, leggere i grafici e operare secondo quello che vi vedo io, con tutti gli errori anche di interpretazione. ma quando un indice supera una resitenza in triplo max e cala di volumi e momentum, con evidenza che il movimento è guidato da manovre sui cambi io non riesco a cambiare view. dovrei flattare quyando non capisco quello si. vediamo
che bagno di sangue di bovini macellati...
mi sto coprendo long, ma non al 100% dello short...
oggi vaselina alla grandissima..
sopra 21300 capìtolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto