FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crupps62

Forumer storico
Buon giorno a tutti.
Forse a 24k non ci arriveranno ma vedo un th x agosto tra i 22.500 e i 22.800......
È solo la mia idea.....e da li vedro' se ritornare a essere sh. come tutte le mie operazioni di quest'anno.
Grazie x le vs idee, le leggo sempre con molto interesse.
 

Jedd

GORDON GEKKO
senza fare -500?
non ci credo neanche se lo vedo..non li ha mai fatti..e i cieli erano blu
Lo spero per te Marofib. Non mi stupisco più di nulla. Credo che un valore reale dell'indice nostrano oggi potrebbe attestarsi attorno a 15000 punti, e anche anche..... e invece vedi dove stiamo!!!!
 

marofib

Forumer storico
cmq se si riesce a stare col pdc 500 punti sotti i max relativi...prima o dopo quando fara' l'uovo..e lo deve fare....si prendera'
 

solointraday

Forumer storico
Questo è il punto Marofib: se prima sale di 2000???? oggi potremmo chiudere a +3+4........ nulla di cui stupirsi
può darsi
a parte che duemila se li è già fatti, per salire di duemila un qualche motivo ci vuole. per ora il motivo è stato lo usd ben manovrato, certamente possono continuare anche per altri 4000 siamo alla loro mercè, ma se il motivo è lo usd non sapremo mai quando potranno cambiare idea o smettere.
 

Jedd

GORDON GEKKO
può darsi
a parte che duemila se li è già fatti, per salire di duemila un qualche motivo ci vuole. per ora il motivo è stato lo usd ben manovrato, certamente possono continuare anche per altri 4000 siamo alla loro mercè, ma se il motivo è lo usd non sapremo mai quando potranno cambiare idea o smettere.
Si Solo, lo so. Sai che non voglio fare nessuna polemica anzi, se rileggi il mio target reale vedi che sono in linea con quanto pensate voi. Solo che questi sono stronzi e giocano la fantafinanza, che, RICORDO, secondo Obama e Tremonti non esiste più :) :)
 

marofib

Forumer storico
cio' non toglie che pdc buono o no...il trade short e' cannato...ci sta..l'importante e' provarci sempre allo STESSO MODO
 

Jedd

GORDON GEKKO
Aggiungo una cosa: conoscendo i FDP, mi aspetto pure Agosto al rialzo! Questi sanno che molti sono in ferie, molti lasceranno aperti short pensando che deve venir giù, e loro saliranno......
 

mike 70

Forumer storico
la verità è che comunque con questi stress test hanno buttato parecchio fumo negli occhi alla gente. Ieri il Financial Times diceva che il loro valore è ridicolo visto che non hanno preso in considerazione il fallimento di uno stato. secondo me conviene far vedere che tutto procede e che sono stati bravi traghettatori. a veder bene le trimestrali si nota che l'utile per azione è sempre > o = al consenso ma i ricavi sono quasi sempre inferiori, eppure il mercato sembra fregarsene...................................
comunque presto o tardi i 18000 si rivedranno, di questo ne sono abbastanza sicuro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto