FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neborkia

sono una pippa
le guardavo qualche giorno fa ma li scade anche il fib che ha un oi importantissimo (sopra 40500)

Guarda, ti posto un paio di grafici che avevo salvato l'altro giorno (il 20 per l'esattezza) poco prima della rottura dei 21000.
Il giorno prima gli OI delle call 21000 agosto erano diminuiti di un buon 30%.
Ipotizzavo reggessero fino alla fine d'agosto, ma probabilmente giocheremo nel range 17k-22k fino a settembre.
Anche la maggiore volatilita' delle put mi puzza... dovrebbe indicare un'aspettativa non bullish...

Poi vorrei riformulare la domanda fatta qua: http://www.investireoggi.it/forum/1676331-post17620.html
Ci sono motivi? Coperture??

cusate per la risoluzione.. vi smongolo tutto il layout ma piu' piccolo non si vede niente...

ti rispondo io perchè forse non c'è....

è fiuto...lo uso anche io....è ben fatto...e gratis:up::up:

Si grazie, oggi giornatuccia a lavoro :(
Ne approfitto anche per non fissare il book per ore... ormai sono 3 giorni che mi sveglio la notte sognando lo spoore ed i lupi di popov.

E' molto buono anche se a volte ci sono dei bug un po' fastidiosi.. tipo negli aggiornamenti del sottostante che non si aggiornano EoD o manca l'ultima candela nel grafico.

Pero tipo a fare analisi su fib, bund, dax/eurostoxx e vix ti fai un'idea di quello che i MM si aspettano nel futuro.
 

Allegati

  • OI_3D.png
    OI_3D.png
    197,7 KB · Visite: 72
  • Incrocio_OI.png
    Incrocio_OI.png
    321,5 KB · Visite: 74

cismax

Forumer storico
sicuro. E chiusura stasera sopra 21300, scommettiamo?
mah non lo so...per la prima volta dal giorno dopo Bernanke (quello della ripresa "unusually uncertain", evidentemente i mercati fanno il contrario di quello che dice lui...) vedo il fituso un po' indeciso...avrai ragione solo se gli americani salgono ancora forte, sennò potrebbe anche andare diversamente oggi...:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto