FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
io da un po no guardo più il cross euro/usd limitandomi a guardare lo usd index
non è più affidabile neanche quello come qualche mese fa, ma sta di fatto che la liquidità che fa salire il mercato usa, per come la vedo, io stante la scarsità di volumi sui rialzi e le peculiarità degli stessi, ha ancora origine in buona parte dal carry trade
 

solointraday

Forumer storico
tutto a tf 30 min

usd spara su
dax con macd che sta per girare al ribasso ( sotto 5870)
ts su snpcash sempre short ma l'area 1137 (dove passa anche ema 32) fa da supporto

probabile laterale fino apertura usa

pausa

a dopo
aggiornamento

usd ancora e sempre più su a 80,48 ora (max 80.55)
dax con macd girato al ribasso ma sopra 5870
ts su snpcash ora flat però con macd girato short alle 17.00 cci short con momentum che tiene. importante sempre area 1137 la cui eventuale mancata tenuta porterebbe il ts a nuovo short con cross ema8 su ema32
 

solointraday

Forumer storico
aggiornamento

usd ancora e sempre più su a 80,48 ora (max 80.55)
dax con macd girato al ribasso ma sopra 5870
ts su snpcash ora flat però con macd girato short alle 17.00 cci short con momentum che tiene. importante sempre area 1137 la cui eventuale mancata tenuta porterebbe il ts a nuovo short con cross ema8 su ema32
anche sul dow il macd indicherebbe short
 

superrudy

Beyond good and evil
luisepe... a parte il vix... sono saliti abbastanza a razzo e il fatto che non cedano nulla è cmq un segnale. In ogni caso fino a giovedì niente dati, se non escono news mi aspetto che fino a giovedì 14:30 non si muoveranno di più che +/- 5 punti...
 

luisepe

Forumer storico
luisepe... a parte il vix... sono saliti abbastanza a razzo e il fatto che non cedano nulla è cmq un segnale. In ogni caso fino a giovedì niente dati, se non escono news mi aspetto che fino a giovedì 14:30 non si muoveranno di più che +/- 5 punti...



anche l'oscillatore MC Clellan sul Nyse segnala l'ipercomprato
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
luisepe... a parte il vix... sono saliti abbastanza a razzo e il fatto che non cedano nulla è cmq un segnale. In ogni caso fino a giovedì niente dati, se non escono news mi aspetto che fino a giovedì 14:30 non si muoveranno di più che +/- 5 punti...
buongiorno di passaggio,segnalo ieri candela nera sul vix sui minimi...ocio che trend è molto ma molto in pericolo.....:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto