FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pian pianino mi sembra stiano scaricando gli oscillatori.

Di questo settimanale siamo a quasi 4 giorni e mezzo
 

Allegati

  • Cattura30.PNG
    Cattura30.PNG
    26,8 KB · Visite: 344
pian pianino mi sembra stiano scaricando gli oscillatori.

Di questo settimanale siamo a quasi 4 giorni e mezzo
e purtroppo quando nel recente passato han fatto così sono sempre andati a fare un minimo in shadow a ns mercati chiusi recuperando poi l'ultima ora e il resto della note sui future

nei cerchietti in rosso i minimi nottetempo con ripartenza
128932302311snpcash4ore.png
 
adesso faranno una finanziarcolletta
potremmo non pagare 2 miliardi in bond esteri così ce li da la bce
oppure potremmo stornare la scrittura a bilancio per il versamento alla grecia di 5 miliardi ( ad ora erogato meno di 1 mi sembra). tanto erano virtuali comunque, non credo che i greci si offenderanno per uno storno scrittura


Tremonti: servono 7 miliardi ma non li abbiamo tutti
«Ci sono esigenze minime per 7 miliardi, ma attualmente coperture per 5 miliardi»: lo ha detto il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, durante una riunione sulla Finanziaria con i gruppi alla Camera (pochi giorni fa il governo era stato battuto, con un voto di Fli all'unisono con l'opposizione).

Pubblicato il 09 novembre 2010 | Ora 19:00
Fonte: WSI

«Ci sono esigenze minime per 7 miliardi, ma attualmente coperture per 5 miliardi»: lo ha detto il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, durante una riunione con i gruppo alla Camera, secondo quanto riferito dal capogruppo Pdl, Fabrizio Cicchitto, secondo il quale la riunione con il ministro è «andata bene: Tremonti ci ha esposto un quadro molto stretto dal punto di vista finanziario. Ci sono esigenze minime per 7 miliardi e una copertura, allo stato, per 5 miliardi. Bisogna lavorare ancora. I gruppi faranno avere le loro osservazioni al relatore e il governo costruirà il maxiemendamento che domani dovrebbe arrivare in commissione Bilancio».

Tagli meno "pesanti" a Regioni e Comuni: è quanto il governo dovrebbe recepire nella legge di Stabilità attraverso un maxi-emendamento (il pacchetto da 7 miliardi) che dovrebbe essere presentato domani in commissione Bilancio. Lo riferisce Italo Bocchino, capogruppo di Fli alla Camera, non quantificando però l'entità dell'intervento.

1,5 miliardi per Cig, 800 milioni per missioni di pace. Bocchino ha anche detto che l'emendamento del governo alla legge di Stabilità dovrebbe contenere anche 1,5 miliardi per rifinanziare gli ammortizzatori sociali e 800 milioni per rifinanziare le missioni internazionali di pace su base semestrale.

Confermato un miliardo all'Università. «Il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, ha confermato il finanziamento di un miliardo per l'Università, ma bisogna vedere come si spenderà»: lo ha detto al termine della riunione il capogruppo di Fli in commissione Bilancio, Nino Lo Presti. Inoltre - dice Lo Presti - è confermato il rifinanziamento degli ammortizzatori sociali e la riduzione del taglio agli enti locali».
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto