FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
da ieri sarei a 54000 euro più
mi sa che mi chiamano per fare la sottoscrizione vera


Solo è ovvio che con le tue capacità....te lo mangi quel programma......:-o

ho conosciuto gente di banca che sapeva usarlo bene...ma poi sai....quando ci si fà prendere ....hanno perso uno sbrego di soldi............io certo non potrei usarlo...nè voglio usarlo.....
 

nogain

Forumer storico
Ciao ragazzi!!!
:p

.....non ho seguito molto il forum ultimamente dato che come avevo scritto nel mio thread sto da molti giorni seduto sulla riva del fiume......ci vuole una pazienza da bestia con questi qua :D:D:D:D

un applauso al padrone di casa.....ed un saluto a gio85 che non avevo più letto :up:;)
 

gio85

Forumer storico
Ciao ragazzi!!!
:p

.....non ho seguito molto il forum ultimamente dato che come avevo scritto nel mio thread sto da molti giorni seduto sulla riva del fiume......ci vuole una pazienza da bestia con questi qua :D:D:D:D

un applauso al padrone di casa.....ed un saluto a gio85 che non avevo più letto :up:;)


ciao bello...mi ero preso un po' una pausa facendo operazioni multiday con ucg...ma vi ho sempre letto...adesso sto rifacendo qualcosina coi futures...il laterale tra 21500 e 21100 mi ha fatto guadagnare qualcosa :D
 

solointraday

Forumer storico
su ig ho chiuso tutto
da ieri + 60.676 euro su 100.000 a disposizione

da domani ci replico l'operatività che faccio sul fib e vedo che differenza trovo su prezzi e commissioni a fine giornata. così ho un riferimento per decidere se aprire quella vera o meno
1289402223demoigcfd.gif


le operazioni in demo
la piattaforma è valida secondo me, meno gli spread
vediamo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto