FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sulla demo +30000 euro di gain su 160.000 di margini in 20 minuti :wall::wall::wall:
1289486880demoigcfd.gif

ciao a tutti,

Solo, volevo ringraziarti, ho seguito il tuo consiglio e ho tenuto. Ora ho venduto con un buon gain. Non posso seguire e non volevo rovinare tutto. :up:
bravo
ma il merito è tuo mica mio
io ho solo detto una banalità. l'unico merito al nostro confronto è filosofico, bisogna affrontare la borsa nella maniera più semplice, senza troppe articolazioni. per 2 motivi: 1 se la borsa fosse complessa e frutto di ragionamenti troppo complicati perchè governata da principi nascosti ai più, i big saranno sempre più attrezzati del migliore di noi
2 se la borsa è governata da principi semplici, l'unico modo è guardarla con occhi semplici e mente aperta.

io credo alla seconda anche se abbiamo avuto prova che i big adottino la prima a loro piacimento: le persone normali non passano la giornata al monitor, leggono i giornali, sentono la radio, si occupano una volta al mese dei loro investimenti. e non fanno ragionamentei complessi per decidere se comprare o vendere

e stai tranquillo che se le borse dovessero scendere anche la prossima settimana, mercoledi prossimo ci sarà un sacco di gente che acquisterà per non perdere il treno in partenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto