walter ego
Forumer attivo
shortato a 700 1 contratto
shrtato a 900 1 contrarro
chiuso a 810 1 contratto tengo l'altro vediamo un po'
shrtato a 900 1 contrarro
chiuso a 810 1 contratto tengo l'altro vediamo un po'
se lavoravi il dax o sp500 avevi fatto i soldi, con lo short ci si salva solo con spmib, perche è na chiavica, prova a guardare le tue operazioni short fatte lo stesso giorno su dax stox sp500 o dj e poi dimmi se era meglio stare short o long.può essere ...però stare long ..in un mercato del genere....
al primo starnuto degli usa....ci mandano all'inferno....per me di difficile interpretazione
se lavoravi il dax o sp500 avevi fatto i soldi, con lo short ci si salva solo con spmib, perche è na chiavica, prova a guardare le tue operazioni short fatte lo stesso giorno su dax stox sp500 o dj e poi dimmi se era meglio stare short o long.
Io non metto bocca su questo thread perche fanno solo ed esclusivamente FIB.
Se no stare short negli ultimi 4 mesi era da SUICIDIO
WS è ancora bella negativa, se rimane così va bene per lo short. Non credo che rimarremo così in alto
ciao Foo......non mi far dire parolacce.....
quando dovrei fare qualche operazione interessante ho sempre qualcuno che mi telefona....putt.ana...la miseria....
avremo altre occasioni!
si se avessi shortato il dax erano caxxi......io sono short da molto meno di 4 mesi ......se posso chiederti..hai chiuso metà coperture...?
il mio dubbio è banale forse ma, se il dax perde il 3% che famò...? perchè prima o poi di qualcosa vorrà scendere.....