FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
può essere ...però stare long ..in un mercato del genere....:rolleyes:

al primo starnuto degli usa....ci mandano all'inferno....per me di difficile interpretazione
se lavoravi il dax o sp500 avevi fatto i soldi, con lo short ci si salva solo con spmib, perche è na chiavica, prova a guardare le tue operazioni short fatte lo stesso giorno su dax stox sp500 o dj e poi dimmi se era meglio stare short o long.
Io non metto bocca su questo thread perche fanno solo ed esclusivamente FIB.
Se no stare short negli ultimi 4 mesi era da SUICIDIO
:ciao::ciao:
 

magiel

trendisyourfriend
se lavoravi il dax o sp500 avevi fatto i soldi, con lo short ci si salva solo con spmib, perche è na chiavica, prova a guardare le tue operazioni short fatte lo stesso giorno su dax stox sp500 o dj e poi dimmi se era meglio stare short o long.
Io non metto bocca su questo thread perche fanno solo ed esclusivamente FIB.
Se no stare short negli ultimi 4 mesi era da SUICIDIO
:ciao::ciao:


si se avessi shortato il dax erano caxxi......io sono short da molto meno di 4 mesi ......se posso chiederti..hai chiuso metà coperture...?

il mio dubbio è banale forse ma, se il dax perde il 3% che famò...? perchè prima o poi di qualcosa vorrà scendere.....:rolleyes:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
si se avessi shortato il dax erano caxxi......io sono short da molto meno di 4 mesi ......se posso chiederti..hai chiuso metà coperture...?

il mio dubbio è banale forse ma, se il dax perde il 3% che famò...? perchè prima o poi di qualcosa vorrà scendere.....:rolleyes:

ti auguro che scendano sotto 20080 perche se non lo fanno e questo mensile è finito qua vanno al 100% tra 21765 e 22265 entro la fine di novembre
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto