FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (70 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
mi sono rinfrancato lo spirito leggendo in giro che sono ripartiti le previsioni con i target a 30000 ftsemib e 1500 spoore
son tutti pronti a partire sul treno per la grande corsa
 

nogain

Forumer storico
la bollinger piegata ad angolo giuro che pensavo non potesse esistere
se tirano un altro po vanno all'indietro sull' asse del tempo
ed è un 4 ore

129131567011snpcash4ore.png

Dai Solo che si sfasciano!!! :D:D:D

Il bello è che ci credo sul serio :specchio:
 

solointraday

Forumer storico
Dai Solo che si sfasciano!!! :D:D:D

Il bello è che ci credo sul serio :specchio:
mi sa che domani riprendo posizione :D:D:D

magari guardando supporti e resistenze e un po di disciplina così da non regalare eventualmente troppi punti

domani intraday stretto in 100 punti fib pesante e con tante operazioni
domani non mi schiodo dal pc
 

domaxx

Forumer attivo
salve solo
io rimango sh di dax con poc a 4875 mi rimangono ad okkio e croce 100 pt di stop loss prima che mi vengano chiuse le posizioni.
Sarà per incoscienza o altro ma vado ad oltranza.
 

solointraday

Forumer storico
salve solo
io rimango sh di dax con poc a 4875 mi rimangono ad okkio e croce 100 pt di stop loss prima che mi vengano chiuse le posizioni.
Sarà per incoscienza o altro ma vado ad oltranza.
ciao domax
anche a me piace più di tutti il dax: è il più "sincero" e gli indicatori sono piuttosto affaticati su tutti i tframe
è una brutta bestia perchè i soldi usa che arrivano in europa vanno da quelle parti prima di tutto, ma proprio per questo saranno il primo posto da dove eventualmente usciranno

domani mi ci riaffaccio anche io

la sensazione che ho è che nell'aria ci sia qualcosa di indecifrabilmente pesante, ma deve essere qualcosa di diverso da quello che è stato sbandierato nei giorni scorsi
il fatto che la bce abbia dichiarato di proseguire col programma di riacquisto con volumi illimitati è qualcosa che stride con la politica fin qui adottata: o era bernie vestito da trichet quello che ha parlato oggi, oppure potrebbe venire fuori un bubbone targato bond
la grecia è stata finanziata ( ed ha problemi nella restituzione) l'irlanda pure ( salvo che poi non accetti) il portogallo i soldi dichiara di non volerli, la spagna è diventato un paradiso di virtuosi dell'economia in due giorni, l'italia dicono che è a posto basta che lo sia la spagna, mentre invece ricevono offerte di danaro dalla fed tramite fmi e la bce apre il portafogli a tempo e fondi indeterminati? coi crucchi che hanno il terrore dell'inflazione e non volevano tirare fuori 20 miliardi per la grecia, questa è una mossa che non si spiega, quindi puzza.
 

solointraday

Forumer storico
la fed li ha prontamente convocati al fine di concedere loro una linea di credito a tasso 0,0000000000000000000001% trattabile fino all'occorrenza del pil usa elevato alla 356esima con la quale poter comprare tbond con scadenza 20/12/2760


Nasa shock: gli alieni vivono con noi sulla terra
Non sono solo in universi lontani e ancora insondati. Vivono proprio qui, sulla terra. Ma chi sono? Il mistero sarà svelato il prossimo giovedì ma i ricercatori anticipano la scoperta di creature ombra, che vivono in ambienti ritenuti letali per qualsiasi altra forma di vita.
di Redazione
Pubblicato il 02 dicembre 2010 | Ora 10:54
Fonte: Il Giornale

Il contenuto di questo scritto esprime il pensiero dell' autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di Wall Street Italia, che rimane autonoma e indipendente.


(WSI) – Gli alieni sono già in mezzo a noi, e condividono il nostro ambiente. Non verranno solo da altri pianeti, dunque. A dirlo è la Nasa che ha annunciato per giovedì prossimo una conferenza che dal titolo dice già tutto: "Una scoperta dell’astrobiologia che avrà conseguenze sulla ricerca di prove della vita extraterrestre". O forse dice poco.

Fatto sta che la scoperta dell'Agenzia spaziale americana potrebbe dimostrare l’esistenza di un’altra forma di vita, anche sulla Terra. Quali forme di vita? Si tratterebbe di creature-ombra in parallelo agli esseri umani che vivrebbero in ambienti finora ritenuti inabitabili. I ricercatori hanno scoperto un microbo che riesce a vivere in un ambiente finora ritenuto letale per qualsiasi forma di vita.

Forme di vita sconosciute. Il batterio è stato trovato in fondo al Mono Lake, nel Parco nazionale di Yosemite, in California, un lago ricco di arsenico. La creatura usa l’arsenico per sopravvivere e questa capacità, secondo la Nasa, aumenta la prospettiva che una forma di vita simile possa esistere su altri pianeti che non hanno la nostra atmosfera.

Lewis Dartnell, astiobiologo del centro per le scienze planetarie di Londra, ha sottolineato: "Se questi organismi utilizzano l’arsenico nel loro metabolismo, ciò dimostra che ci sono altre forme di vita rispetto a quelle che conosciamo. Sono alieni, ma alieni che condividono lo stesso nostro ambiente".

Copyright © Il Giornale. All rights reserved
 

solointraday

Forumer storico
oggi l'oi sul fib è sceso di meno di 250 punti da 50268 a 50028 e l'indice ha fatto +2,5%

se dovesse scendere a 20000 l'oi ci ritroviamo il ftsemib a 50000 :lol::lol:

al netto della crisi di governo :D che purtroppo non è un problema da poco per come siamo messi
non perchè cambi molto da un punto di vista operativo, è che comunque si ferma tutto ancora di più
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Sono aperto di vedute non da ora, lo sapete. Sono long con due posizioni da 19940 e 19780, ma non da oggi, quindi tranquillo e polleggiato, bens' dal 24 e 26 novembre. Questo per dire che sono uno dei miracolati dello sciacquine rientrato, per ora. Ed anche per dire che non sono esempio da imitare perchè con una media di 800 e passa punti di loss moltiplicato per due lunedì me la sono vista bruttissima (tra parentesi ero davanti al monitor alle 9,30 di munedì e vedevo + 200 punti; parto tranquillo per trasferta di lavoro senza pc ed esco dalla riunione alle 18 con davanti sul bberry a -530 punti, capirete il giramento; il tutto senza stop pace all'anima delle mie posizioni) e mi fumavano i santissimi.

Tutto ciò premesso ho avuto l'incoscienza di non chiudere e di tenere.

Ora sono minimamente + rilassato ma mi girano lo stesso.

Perchè scrivo tutto questo?

Perchè vi dico, andiamoci piano con lo short. Su sp500 c'è un lupetto che punta ai 1230 che fa doppio massimo e li almeno sarebbero scemi a non andarci con tutta la fatica fatta.

Solo questo mi sento di dirvi.

Ribaltato sul nostro che può succedere a spmib se loro tornano a 1230? Azzardo una cifra a caso - Direi sopra i 20500 a fare lo sconto prenatalizio.

Buona serata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto