FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
l'eusarimento è il nostro :wall:
dobbiamo arrivare a wally sotto i 700 almeno :specchio:


anche mio sicuro....:wall:

fanno ruotare...prima onda i bancari...dal 12 gennaio...poi gli industriali...(finmeccanica ecc..) poi le merdazze...seat...tiscali...kerself....poi di nuovo i bancari...ma stavolta e lo dico a bassa voce se no mi smentiscono subito...la salita è più moderata.......poi se adesso dicono che aprendo il conto in Uc danno gnocca a tutti e questa schizza è un altro mondo....ed è meglio che faccia altro.......che supporta il tutto c'è il fatto che oramai si parla di target....già oltre i 24000.....per carità...di certo non fanno ciò che dico io...e se qualcuno ritiene saipem..fiat....isp...a buon prezzo s'accomodi...ma oramai gli shorter annoiano...sono tutti long...cosi abbiamo sfatato anche la menata che ogni volta leggevo ...a ma in tutti i siti di finanza i polli sono short.....beh ora la maggioranza è long....e per ora hanno ragione....

ah..non faccio retorica....ma siamo saliti troppo..cosi non và...bla bla bla.....la speculazione ha fatto triplicare quadruplicare tutte le materie prime....e non per la forte richiesta ma per la speculazione.....se gli usa vogliono continuare cosi..ritenendo che il petrolio a 150 $ ed il rame al triplo del valore di 2 anni fà aiuti la ripresa....va bene significa che era meglio una laurea in odontoiatria....no forse ginecologia.....
 

Simgen

Sempre. Comunque.
se iniziasse ad aiutarci isp...
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    27,2 KB · Visite: 261

Buck

Rudyyyyyyyyy
ho parlato ieri sera sul 3d dell'invincibile buck... di volatilita'.... guarda lasciamo perdere... anzi che perdano loro e la loro convizione del long! :lol::lol::lol: quello che e' successo ieri al petrolio ... sta succedendo qui..... e sotto non ha confini la discesca! :lol::lol::lol:

PS: SAILONE.... E' INUTILE CHE MI BANNI.... LA FIGURA LA FAI TE NON IO!
:specchio::specchio::specchio::specchio:

Ma sto pagliaccio che fine ha fatto? ride bene chi ride ultimo e io ancora non ho finito :lol::lol::lol:
scritto il 28/1
 

Simgen

Sempre. Comunque.
punti di vista
è proprio quello che mi preoccupa :(
lo scrivo piccolo piccolo
mi aspetto nuovi max di wally :sad:
(per questo dobbiamo restare bassi)
concludo il concetto
restare bassi significa che chi determina il mercato
sa che sarà l'ultimo colpo di coda
se invece sa che non lo è
resta alto
chiaro no?
ora zitti che sta sbragando :D
 

@lr

Banned
boh, per quanto possa interessare Baron oggi su trendonline parla tranquillamente di 24.000 / 24.500

Trend Online

anzi, a suo avviso la nostra borsetta farà meglio delle altre....

sono fuori non ci sto capendo niente, quindi se entro lo faccio per un movimento di poche ore al massimo. ci ho già rimesso un bel po' shortando due settimane fà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto