FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (49 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francy52

Forumer storico
Se un maggior volume è associato alle azioni in crescita rispetto alle azioni in ribasso, il Trin sarà inferiore a 1, viceversa se un maggior volume è associato alle azioni in che chiudono in ribasso, l'indicatore sarà superiore a 1.

Quando la media mobile a 10 giorni del Trin scende a livelli di ipercomprato, sotto 0,90, si prevede un calo a breve termine.

Quando la media mobile a 10 giorni del Trin sale a livelli di ipervenduto, sopra 1,20, si sta avvicinando un’occasione d’acquisto.

uno dei 2 non va bene !!!
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Se un maggior volume è associato alle azioni in crescita rispetto alle azioni in ribasso, il Trin sarà inferiore a 1, viceversa se un maggior volume è associato alle azioni in che chiudono in ribasso, l'indicatore sarà superiore a 1.

Quando la media mobile a 10 giorni del Trin scende a livelli di ipercomprato, sotto 0,90, si prevede un calo a breve termine.

Quando la media mobile a 10 giorni del Trin sale a livelli di ipervenduto, sopra 1,20, si sta avvicinando un’occasione d’acquisto.

uno dei 2 non va bene !!!

Le regole così precise mi spaventano sempre.
Io lo guardo così: se è sotto l'unità si sale tranquilli, se è sotto l'unità si deve stare molto attenti a longare. Poi a 2 di trin con mercato che sale shorterei e a 0,60 di trin con mercato in caduta libera longerei.

Ma sono mie regole empiriche e personalissime. Il tutto con dato alla fine della giornata poichè è valore che muta tantissimo nel durante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto