FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (51 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Possibilissimo, ma amano la cifra tonda, quindi non escluderei un 12100 superato in spike ed un 1310/1315 superato in spike e naturalmente un 2777 con triple digit sul Nasdaq, tanto per fare i fenomeni.

Non mi chiedere i numeri del 6 al Superenalotto perchè non li so. :)


Tale livello, toccato oggi, rappresenta punto + punto -, il 261,8 di Fibonacci partendo da 1174 che era il bottom del movimento partito a fine novembre, inizio dicembre su sp500.

Per i miei scarni strumenti di indagine ora sp500 naviga oltre le Colonne di Ercole da me conosciute.
 

@lr

Banned
io sono fuori al momento, ma come mai l's&P è sui massimi mentre noi abbiamo perso 200 punti da questa mattina ?

è una divergenza strana no ?
 

Francy52

Forumer storico
io sono fuori al momento, ma come mai l's&P è sui massimi mentre noi abbiamo perso 200 punti da questa mattina ?

è una divergenza strana no ?

Salgono quel tanto che serve x rimanere verdi domani sparano e aspettano
ma fino a quando?
cmq x adesso lo hanno scritto nel mercato in tutti i modi e' long!!!
 

Simgen

Sempre. Comunque.
Tale livello, toccato oggi, rappresenta punto + punto -, il 261,8 di Fibonacci partendo da 1174 che era il bottom del movimento partito a fine novembre, inizio dicembre su sp500.

Per i miei scarni strumenti di indagine ora sp500 naviga oltre le Colonne di Ercole da me conosciute.
magari
finalmente se ne accorge e torna indietro :)
 

Simgen

Sempre. Comunque.
noi e l'ibex siamo tornati i + deboli
dovrebbe essere almeno il segno che abbiamo recuperato
il fantomatico gap con le borse + forti
attendiamo sempre il loro giro di boa :specchio:
 

@lr

Banned
Salgono quel tanto che serve x rimanere verdi domani sparano e aspettano
ma fino a quando?
cmq x adesso lo hanno scritto nel mercato in tutti i modi e' long!!!

dici che spara domani ?


a me il FMIB sembra davvero alle corde, mentre gli USA sono inarrestabili, ma forse hai ragione.Me ne sfuggono i motivi però. Però se dovesse stornare lo S&p, fmib potrebbe collassare veramente.
 

Francy52

Forumer storico
dici che spara domani ?


a me il FMIB sembra davvero alle corde, mentre gli USA sono inarrestabili, ma forse hai ragione.Me ne sfuggono i motivi però. Però se dovesse stornare lo S&p, fmib potrebbe collassare veramente.
se e' vero che vogliono prima far partire le borse e poi l'economia faranno di tutto .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto