FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (47 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
a 4 ore snpcash gira con la ema8 sulla sma13 con contestuale sell cross del macd e cci sotto 100 :eek::eek::eek::eek::eek:
12977975301snpcash.gif
 

solointraday

Forumer storico
il giorno 7 ipotizzavo tali livelli di usd e audyen
nel corso della stessa audyen si portava sotto 83 ma usd non forava 78,5
oggi abbiamo usd sopra 78,5 ma audyen ben sopra 83
una alternanza che tarpa le ali al possibile movimento di correzione consentendo alle mani forti di poter sfruttare i swings che vengono comunque generati
vediamo che succede se i livelli dovessero essere bucati in contemporanea
12976800021snpcash.gif

12976801902usdindex.gif

12976803016audyen.gif
:eek::eek::eek::eek:
12977982402usdindex.gif

12977982516audyen.gif
 

dondiego49

Forumer storico
oggi dopo un inizio incerto si continua a salire , Vedo anche su UCG un mio vecchio amore che inizia a lavorare sopra 1,90 ,se non arrivano dati tropo bruti son pronti a portarla sopra a 2€
kolobok_smile.gif
questo sotto e il TRIN di ieri che seguo per intravedere il umore su la giornata odierna , Buona giornata a tutti quanti
kolobok_confused.gif

Allegati:
file.php
 

Francy52

Forumer storico
oggi dopo un inizio incerto si continua a salire , Vedo anche su UCG un mio vecchio amore che inizia a lavorare sopra 1,90 ,se non arrivano dati tropo bruti son pronti a portarla sopra a 2€
kolobok_smile.gif
questo sotto e il TRIN di ieri che seguo per intravedere il umore su la giornata odierna , Buona giornata a tutti quanti
kolobok_confused.gif

Allegati:
file.php

bene tutto ok .:):):):)
 

kimock

Nuovo forumer
buongiorno, la farsa continua stoxx su parte alta giornaliero 3041/3047 gia fatti 3057 + su
lo short e da qui con stop sopra 3047
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Signori buongiorno,
la farsa continua e la mia pazienza inizia a scarseggiare.

Non ho alcuna intenzione di prendermi altri 600 punti sui denti (23.600) ... tutti sembrano aspettare la rottura dei max per arrivare a quel target.

Pertanto, oggi, forse, stoppo lo short
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto