FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
tutto a tf 30 min

usd spara su
dax con macd che sta per girare al ribasso ( sotto 5870)
ts su snpcash sempre short ma l'area 1137 (dove passa anche ema 32) fa da supporto

probabile laterale fino apertura usa

pausa

a dopo
 

solointraday

Forumer storico
tutto a tf 30 min

usd spara su
dax con macd che sta per girare al ribasso ( sotto 5870)
ts su snpcash sempre short ma l'area 1137 (dove passa anche ema 32) fa da supporto

probabile laterale fino apertura usa

pausa

a dopo
uno strappo al rialzo prima degli usa che comunque non rompa i 22475 non negherebbe ancora lo short di breve
 

massam

Forumer attivo
sul market profile c'è su PROFSTE stampabile gratis una specie di libro/appunti . su TESIONLINE pagando pokissimo si accede a delle tesi
sull'argomento . il tutto in italiano , in inglese c'è tutto ma io non lo leggo.
io ho abbandonato il m.profile, preferisco le buone ,vecchie linee tipo wolfe . massam .
 

mike 70

Forumer storico
*moody's says portugal bank debt and deposit ratings at risk

*moody's cites potential downgrade of portugal sovereign rating

PORTAGALLO: ANNUNCIA PIANO PER TAGLIARE DEFICIT
(AGI) - Lisbona, 8 mar. - Dopo la Grecia, tocca al Portogallo annunciare un piano per tagliare il suo deficit. Lisbona s'impegna a tagliare il deficit dall'8,3% di quest'anno al 6,6% nel 2011, al 4,7% nel 2012 e al 2,8 del Pil nel 2013. Il programma, che oggi il governo discutera' con imprese, sindacati e partiti dell'opposizione, prevede un aumento delle imposte e il taglio della spesa nel pubblico impiego e negli investimenti pubblici. .
index.asp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto