FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (123 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cycles

Forumer attivo
Peccato non aver dato retta al mio indicatore, che ieri segnava l'esistenza di praterie in alto!

Comunque, ora l'indicatore pian pianino ha cominciato a salire.
 

Allegati

  • Cattura47.PNG
    Cattura47.PNG
    33 KB · Visite: 231

solointraday

Forumer storico
davvero TROPPO forzata questa scadenza di novembre. mi sto spaventando per il prosieguo. una volta c'era una certa affidabilità sulle scadenze troppo forzate in una direzione per il fatto che i mm ne approfittavano per aprire operazioni di senso opposto sulla scadenza successiva, soprattutto se trimestrale. adesso sarà cambiato tutto :D:D:D
12900949381snpcash.gif

12900949552usdindex.gif
 

magiel

trendisyourfriend
al di là dell'intraday.. che faccio fatica ad applicare...ma, con questi meravigliosi dati...prima o poi la manina la Fed la tira indietro.....mica penseranno di avere soldi gratis se l'economia dà cenni di ripresa........
 

magiel

trendisyourfriend
davvero TROPPO forzata questa scadenza di novembre. mi sto spaventando per il prosieguo. una volta c'era una certa affidabilità sulle scadenze troppo forzate in una direzione per il fatto che i mm ne approfittavano per aprire operazioni di senso opposto sulla scadenza successiva, soprattutto se trimestrale. adesso sarà cambiato tutto :D:D:D



dimmi che è una battuta...non mi fido delle faccine....:-?:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto