solointraday
Forumer storico
non sembra la risposta attesa per la possibile caduta di berlusconiaia 495
vediamo se un governo tecnico riuscirà ad invertire il processo, ma se si dovesse andare ad elezioni rischia di diventare una vera tragedia
non sembra la risposta attesa per la possibile caduta di berlusconiaia 495
le banche già di fatto avevano bloccato le erogazioni fino a fine anno. oggi mi hanno detto che praticamente staranno fermi fino a marzoItaly Govt Bonds 2 Year Gross Yield (GBTPGR2:IND) Index Performance - Bloomberg
quando la differenza sara' nulla
so quassssssssssssssssss amari
Italy Govt Bonds 10 Year Gross Yield (GBTPGR10:IND) Index Performance - Bloomberg
siamo molto vicini
mi accorgo adessonon sembra la risposta attesa per la possibile caduta di berlusconi
vediamo se un governo tecnico riuscirà ad invertire il processo, ma se si dovesse andare ad elezioni rischia di diventare una vera tragedia
mi viene da piangeremi accorgo adesso
ci siamo quasi
anzi superato to
Italy Govt Bonds 3 Year Gross Yield (GBTPGR3:IND) Index Performance - Bloomberg
speriamo...
comunque il mio TS ha lo stop loss del 3%
per cui se anche apre con un GAP UP non mi fa paura...
poi si vedra'
nel lungo periodo il mio TS vince il 50% delle volte e per il restante perde..
ma l'importante e' il saldo finale
tanta pazienza...
ora lo voglio modificare per eseguire nel Trend presunto delle operazioni in intraday... con prese di beneficio/perdite anche nei piccoli movimenti..
A noi, nessuno ci spaventa
Questo mi preoccupa solo un tantino
perchè?A noi, nessuno ci spaventa
perchè?
traccia la ascendente dal minimo e la discendente dal max che ha generato quel supporto
A noi, nessuno ci spaventa
domani è mercoledì, ed è il mercoledì della settimana prima delle scadenzeMbe, ho detto che mi preoccupa solo un tantino ... il TS avrebbe come target area 17.000
Confido nella rottura definitiva domani