FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artu7

Utente Senior
ocio alle news gs. verificate x favore

L.Stabilita', maxi emendamento atteso alle 16

Tremonti va da Napolitano

Il maxiemendamento del Governo alla Legge di Stabilità è atteso in commissione Bilancio del Senato per le 16. Lo riferiscono senatori dell'opposizione. "Attualmente - si spiega - Tremonti è da Napolitano. La partita si gioca li".
 

solointraday

Forumer storico
Con l'attuale coalizione: nulla;
Con una diversa coalizione senza votare: nulla;
Con una diversa coalizione dopo aver votato: nulla.

Nulla nel senso che, comunque vada, a pagare saremo noi e non le banche.

Solo gli occupanti le sedie del potere cambieranno ... Pierfurby farà il pieno cmq vada, gongola sapendo di essere diventato l'ago della bilancia
in caso di reincarico o incarico a chi da lui indicato ( è atto dovuto alle dimissioni in quanto tecnicamente non è stato sfiduciato dal parlamento e un eventuale accordo sul patto di stabilità addirittura lo rafforzerebbe in termini di fiducia) magari proveranno a togliere un ministro delle finanze scomodo
 

ciclista52

Forumer storico
L.Stabilita', maxi emendamento atteso alle 16

Tremonti va da Napolitano

Il maxiemendamento del Governo alla Legge di Stabilità è atteso in commissione Bilancio del Senato per le 16. Lo riferiscono senatori dell'opposizione. "Attualmente - si spiega - Tremonti è da Napolitano. La partita si gioca li".

Goldman S.
 

artu7

Utente Senior
MR. TAKE...

tu cosa fai :D?

vuoi seguire:violino:?:tristezza:

mi sembra che per quello che ci dicono i giornali ecc.... dovremmo perdere almeno un 10%

e invece no...

ottimo segnale LONG.. spero.. :benedizione:
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
MR. TAKE...

tu cosa fai :D?

vuoi seguire:violino:?:tristezza:

mi sembra che per quello che ci dicono i giornali ecc.... dovremmo perdere almeno un 10%

e invece no...

ottimo segnale LONG.. spero.. :benedizione:

Purtroppo, prima devo verificare che dice la linea del Piave ....

In ogni caso, ti ringrazio per la piacevole compagnia che mi hai offerto fino a questo punto:)
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    59,1 KB · Visite: 220
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto