FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Mi cagate zero qua oggi...... :sad:

Ieri vi avevo detto che nano si dimettevo, oggi vi dico di più: IL PDL è finito assieme alle dimissioni del nano. Si sciglierà come nevee al sole.....

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
 

solointraday

Forumer storico
qui si viene per tradare senza preconcetti sia long che short se il padrone è talebano è tuttavia illuminato e non prende in giro i longers che dovessero affacciarsi.

Oggi sono stato tentato anche io di longare ma attendo di vederci meglio e + chiaro.
qui di illuminati purtroppo non c'è nessuno, ma credo che guardando il grafico weekly si può accendere qualche lampadina . se poi a voler strafare si mettono in correlazione i valori dei bonds, delle materie prime dei cross e degli indici azionari a partire da luglio (considerando cosa è successo nel frattempo in quanto a decisioni politico-economiche) sembrerebbe che qualcosa ne abbia preso atto e qualcos'altro no
vedremo quale settore non è in fase

io sono sempre più convinto che la situazione è ben peggiore che ai primi di agosto. ma è altrettanto vero che ai talebani gli usa hanno fatto un mazzo enorme :D
 

Jedd

GORDON GEKKO
qui di illuminati purtroppo non c'è nessuno, ma credo che guardando il grafico weekly si può accendere qualche lampadina . se poi a voler strafare si mettono in correlazione i valori dei bonds, delle materie prime dei cross e degli indici azionari a partire da luglio (considerando cosa è successo nel frattempo in quanto a decisioni politico-economiche) sembrerebbe che qualcosa ne abbia preso atto e qualcos'altro no
vedremo quale settore non è in fase

io sono sempre più convinto che la situazione è ben peggiore che ai primi di agosto. ma è altrettanto vero che ai talebani gli usa hanno fatto un mazzo enorme :D

Mica capita quella dei Talebani......:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto