FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
Buongiorno,

stamattina ottimo inizio ... stoppato il long su FINMECCANICA ieri in chiusura e ora quota +5%

Stoppato alla pari il long su ISP in after e ora +4%
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
Bravo JEDD, sono felice per te:up::)

Volevo semplicemente dirvi che il mio ingresso non è stato dettato da AT sui mercati (come ben sapete sono totlamente ignoarante in AT) ma basata sulla psicologia dei mercati.
Come ho detto, dovevano giustificare il tutto, quindi giù sulle dimissioni a tempo incerto del B, poi up su ovvio intervento del Napuletan.
Oggi Spread e tassi si interesse caleranno e borse UP.

Questa è la mia vision che lo so, non c'entra un ca....o con le analisi di borsa, ma tant'è.....

Ciao
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Volevo semplicemente dirvi che il mio ingresso non è stato dettato da AT sui mercati (come ben sapete sono totlamente ignoarante in AT) ma basata sulla psicologia dei mercati.
Come ho detto, dovevano giustificare il tutto, quindi giù sulle dimissioni a tempo incerto del B, poi up su ovvio intervento del Napuletan.
Oggi Spread e tassi si interesse caleranno e borse UP.

Questa è la mia vision che lo so, non c'entra un ca....o con le analisi di borsa, ma tant'è.....

Ciao

C'entra, c'entra eccome ... però spiegami perchè agli ameriKKioni ieri sera non è fregato un tubo ... la notizia non è di stamattina
 

purplegate

Non anticipare mai...
mi sa che è meglio
ma anche la eventuale mancata rottura se testata di 1240 di spoore fut non sarebbe male come segnale
o i 5950 di dax
te l'ho detto...

è distribuzione di breve...

oggi è iniziato un nuovo t-1, sarà da verificare se è quello finale del ciclo superiore e in questo caso sarebbe vincolato al ribasso...

quindi gio10 di respiro e poi da ven11 ancora down...

in attesa di conferme o smentite
 

solointraday

Forumer storico
Ciao e buongiorno a tutti, Solo ti riferisci alla tl del H4 violata ieri?
anche daily
la magenta che i fut hanno violato dopo il close del cash e la blue a 1238 che il fut sta appunto testando in questo momento ( 1235 di fut)

1320917608immagine1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto