FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
una opportunità ad alto rischio, non di insolvenza ma di fluttuazioni
all'estero i btp li stanno vendendo e quindi è un coltello in caduta. se all'estero si convinceranno e riterranno sufficienti le garanzie di un nuovo esecutivo ricompreranno, se non sarà così difficile dire cosa può succedere.
io ieri mi guardavo i grafici delle borse greca e portoghese a far data dai rispettivi 7% di rendimento e mi sono sorpreso perchè non immaginavo cosa potesse esserci stato
 
PREMESSA: SE IL GOVERNO BERLUSCONI CADE IN QUESTI GG , I DECRETI ATTUATIVI VENGONO NONN RECEPITI E PRESENTATI E L’ UNICO SETTORE CHE FUNZIONA IN ITALIA PUO’ SOPRAVVIVERE E COSI AVERE MENO CO2. PIU OCCUPAZIONE..
QUINDI IL MIN ROMANI, NON DANNEGGIERA' PIU LA GREEN ECONOMY..


IL FUTURO DELL'ITALIA?? PIU GREEN

Audizione del Prof. M. Monti presso la commissione Europea del 14/07/2010, ESTRAPOLIAMO L'ASPETTO CHE RIGUARDA LA Green Economy.

the Single Market and Green Growth: Energy, Climimate Change, Environment…
(Monti Report 2.4—pages 47-49) THE MONTY REPORT 14 JULY 2010

Rapporto Monti non esita invece ad alzare il tiro in quei casi in cui si aspetta di incontrare il favore della Commissione, vale a dire la promozione senza riserve, se non addirittura sollecitando-la costruzione di "mercati verdi". In questo caso, Monti ha al valore nominale le stime più entusiaste e stravagante:

Il mercato globale è attualmente stimato in € 1.000.000.000.000 all'anno e si prevede di raggiungere 3.000.000.000.000 € in tutto il mondo entro il 2020. L'industria europea è uno dei più competitivi, con quote di mercato che vanno dal 30% al 50%, ed è in rapida crescita. Esso genera già un fatturato di € 300 miliardi di euro e fornisce circa 3,5 milioni di posti di lavoro.

318537_2588688484771_1481359227_2836476_1864967539_n.jpg
 

mike 70

Forumer storico
Ciao ragazzi, sono in riunione di lavoro tutto il giorno.
Sono uscito dal long Ftse mib................mi prudono le manine perché vorrei shortare. Ditemi di non farlo vi prego!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto