FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico87

Forumer storico
Io sono arrivato al punto che non mi frega un caxxo di quello che succede basta che sti mercati prendano un minimo di trend, che sia al ribasso o al rialzo non mi interessa.....
 

mr. takeprofit

Forumer storico
spero proprio di no altrimenti facciamo una brutta fine
quello che mi fa pensare è che ci vogliono far credere che l'equilibrio e la tenuta delle borse dipenda dalla situazione politica italiana
premesso che non esiste nessuno che possa risolvere il problema del debito italiano se non massacrando la popolazione di tasse per i prossimi 10 anni ( ma perchè dobbiamo salvare le banche europee ? hanno convinto tutti che se saltano le banche che sono messe male salta il sistema ed invece sono convinto che sia solo la scusa per far pagare agli stati le colpe del sistema finanziario), contare su un accordo duraturo tra i politici italiani è da ingenui. e credo che nessuno meglio di noi italiani possa sapere cosa questo significhi
la mia speranza è che il capo dello stato dia un mandato ben preciso e limitato nel tempo a monti affinchè guidi il paese vero le nuove elezioni. altrimenti sarà il caos

Il mandato a Monti è ben definito,
lacrime e sangue per il ceto medio ... a marzo le elezioni e la colpa non sarà di nessuno ... Bossi ha già fiutato l'aria che tira dichiarando di stare all'opposizione

Casini sarà il vero vincitore di queste elezioni ... e tutto proseguirà come prima ... con i poveri più poveri e i ricchi più ricchi
 

g.l.

Forumer storico
Il mandato a Monti è ben definito,
lacrime e sangue per il ceto medio ... a marzo le elezioni e la colpa non sarà di nessuno ... Bossi ha già fiutato l'aria che tira dichiarando di stare all'opposizione

Casini sarà il vero vincitore di queste elezioni ... e tutto proseguirà come prima ... con i poveri più poveri e i ricchi più ricchi
Ottima analisi. Purtroppo.
Anche il giustiziere dei valori ha capito che aria tira, e non appoggerà il governo tecnico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto