FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Piano che non ci capiamo!!! NOn ho detto che il Problema siamo solo noi, anzi!!!! Ma adesso, NOI siamo nel mirino, volevano fare fuori il nano e l'hanno fatto.
Quando avrano finito da noi, inizieranno da un'altra parte. Dico che per qualche giorno, il ns. indice sarà migliore degli altri.......
scusa ma tu credi che nominato un governo di tecnici il giorno dopo fanno le riforme o ci vuole qualche mese con tutte le incognite del parlamento ?il parlamento mica è tecnico, è politico. se anche tu la pensi così, pensi che all'estero abbiano l'anello al naso che non lo sanno ?
 

Jedd

GORDON GEKKO
scusa ma tu credi che nominato un governo di tecnici il giorno dopo fanno le riforme o ci vuole qualche mese con tutte le incognite del parlamento ?il parlamento mica è tecnico, è politico. se anche tu la pensi così, pensi che all'estero abbiano l'anello al naso che non lo sanno ?

AHOOOOOOOOOOOOOOOO, SOLO!!!!!!!!!! Ho detto per qualche giorno, eccheccazzo.........
Lo so bene che il nuovo governo mica in do ore fa tutto su..........

Mi stavo riferendo a quanto successo ieri, potrebbe succedere oggi con la formazione del governo......

Dopo non so che capiterà!!!!!!
 

solointraday

Forumer storico
AHOOOOOOOOOOOOOOOO, SOLO!!!!!!!!!! Ho detto per qualche giorno, eccheccazzo.........
Lo so bene che il nuovo governo mica in do ore fa tutto su..........

Mi stavo riferendo a quanto successo ieri, potrebbe succedere oggi con la formazione del governo......

Dopo non so che capiterà!!!!!!
ah ok
ma il governo lo presenta alle 11
poi la prossima news è il voto di fiducia venerdi che considererei scontato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto