FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
nulla

non si può non considerare anche il seguente dato sull'oi spoore che secondo me vedrebbe una scadenza per venerdi ottimale tra 1250 e (in caso di discesa) 1200
in medio ci potrebbe stare la latina virtus

1321463792immagine1.png

1321463707immagine2.png
 
Ultima modifica:

indice

Forumer storico
nulla

non si può non considerare anche il seguente dato sull'oi spoore che secondo me vedrebbe una scadenza per venerdi ottimale tra 1250 e (in caso di discesa) 1200
in medio ci potrebbe stare la latina virtus

1321463792immagine1.png

1321463707immagine2.png

Guardando i tuoi grafici estratti da fiuto, si direbbe che per questa scadenza non scendono sotto i 1200 e s'intravede configurazione rialzista per Dicembre, speriamo.
 

SuperLoss

Forumer storico
scusatemi ,ma non capisco cosa sia questo spoore
sull'indice giornaliero
potete pure prendermi a schiaffi
segnale ribassista sull sp500 negato?
sono le 19:45
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Guardando i tuoi grafici estratti da fiuto, si direbbe che per questa scadenza non scendono sotto i 1200 e s'intravede configurazione rialzista per Dicembre, speriamo.
ciao
si così è però vorrei precisare alcune cose
la prima è che l'oi sul fut ( ma anche su dax e stoxx) sale nelle giornate al rialzo e scende in quelle di ribasso. quindi conferma il long
la seconda è che, anche in funzione della prima, voglio vedere che succede al rollover di venerdi alle put che scadono
infatti è strano che l'oi dica rialzo sia su opzioni che su fut a meno che il rialzo sia talmente scontato e visto dalle mani forti che si sono sbilanciati con esposizioni anomale. e siccome questo a mio avviso non è confermato nè dai volumi nè dai cot ( COT Report: Chart e analisi | IntermarketAndMore ) prima di pensare al long su dic che allo stato sembrerebbe un rigore a porta vuota vorrei verificare se venerdi tutte quelle put in cosa si trasformeranno in termini di oi su call otm
 

solointraday

Forumer storico
scusatemi ,ma non capisco cosa sia questo spoore
sull'indice giornaliero
potete pure prendermi a schiaffi
segnale ribassista sull sp500 negato?
sono le 19:45
si
lo spoore è lo s&p
la negazione dello short intraday per come la vedo io sarebbe sopra 1261 di fut ( 1264-1265 di indice)

il daily ancora no, ma allo stesso livello comunque rompe la congestione laterale che dura da qualche giornata

1321469848immagine11.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto