FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista52

Forumer storico
possono far scattare quello che vogliono
questa storia si ferma solo quando la merkel si deciderà a mettere mano al ptf per far diventare la bce prestatore di ultima istanza e garantire il debito dei paesi europei come una sola
cosa. se i cds in circolazione sono multipli del sottostante anche per la francia e la germania hai voglia te a vendere titoli

se sei sotto di poco non ti conviene uscire x rientrarecon calma
 

solointraday

Forumer storico
dispiace credo che ci terranno sulle spine paura con il profumo di spread
in modo che supermario faccia quello che deve fare senza ostacoli
interventi ne farà di certo
quello che penso è che la borsa scenderà se insieme scenderanno le altre borse mentre lo spread potrebbe scendere più velocemente un po per merito nostro, più per demerito dei crucchi che da una parte non possono continuare a pagare interessi inferiori all'inflazione troppo a lungo e dall'altra se l'attacco dovesse spostarsi sulla francia la febbre sale anche alla merkel per forza di cose
 

solointraday

Forumer storico
se sei sotto di poco non ti conviene uscire x rientrarecon calma
ha cedola 7,25%
è sotto la pari
l'ho preso col decennale al 7% e lo spread a 515

per adesso tengo e se il rendimento del decennale dovesse andare a 7,5% vedrò se chiudere o appesantire

se vedi quello che è successo a irlanda portogallo e spagna, raggiunta la soglia del non ritorno i rendimenti si sono fermati in range e le borse hanno continuato a scendere

vediamo che fanno con noi


p.s. lo spread può salire o scendere sia perchè scende il ns btp sia perchè sale il bund. io faccio riferimento al rendimento
 
Ultima modifica:

g.l.

Forumer storico
g.i. ci sei ?

altro lavoro per te se non ti scoccia

fut btp e ftsemib.

vediamo la situazione del delta?
Che scherzi, anzi. Sono sempre interessanti queste analisi intermarket.
Però il btp non c'è su PRT. Ho trovato solo un ETF con storico ridottissimo (inizia da maggio di quest'anno).
Ecco:

1321523873btp.png
 

ciclista52

Forumer storico
ha cedola 7,25%
è sotto la pari
l'ho preso col decennale al 7% e lo spread a 515

per adesso tengo e se il rendimento del decennale dovesse andare a 7,5% vedrò se chiudere o appesantire

se vedi quello che è successo a irlanda portogallo e spagna, raggiunta la soglia del non ritorno i rendimenti si sono fermati in range e le borse hanno continuato a scendere

vediamo che fanno con noi


p.s. lo spread può salire o scendere sia perchè scende il ns btp sia perchè sale il bund. io faccio riferimento al rendimento


ok
ora siamo a 7,14%
 

ciclista52

Forumer storico
BTP, SPREAD SU BUND DECENNALE SI ALLARGA FINO A TOCCARE 550 PB DOPO ASTA SPAGNA, FORCHETTA BONO/BUND A 500 -

[Reuters] Spagna colloca 3,6 mld euro titoli a 10 anni, tasso a max da 1997



MILANO, 17 novembre (Reuters) - Il Tesoro spagnolo ha collocato 3,563 miliardi di euro del nuovo titolo benchmark decennale, a metà della forchetta di offerta compresa tra i 3 e i 4 miliardi di euro. Il rendimento medio è salito al 6,975%, il massimo dal 1997. Il bid-to-cover si è attestato a 1,5.

spagna rendimento vicino al 7%
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto