FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.l.

Forumer storico
quindi rialzo di azionario e btp insieme a ridurre lo spread sul grafico di stamattina? ;)

sai cosa osta a questo tuo progetto?
il grafico di ieri con usd ancora sopra 78 e audyen mezza figura sotto. se poi invertono cambia
La riduzione dello spread dipende da quanto sale l'azionario. :D Per quanto la situazione si possa tranquillizzare, non credo che il btp possa salire più di tanto (se il rendimento tornasse al 5% già sarebbe moltissimo).
Sull'incrocio aud/jpy e usd mantengo i miei dubbi: come distingui un incrocio buono da uno "falso"?
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
quindi rialzo di azionario e btp insieme a ridurre lo spread sul grafico di stamattina? ;)

sai cosa osta a questo tuo progetto?
il grafico di ieri con usd ancora sopra 78 e audyen mezza figura sotto. se poi invertono cambia
1321540673immagine2.png
 

solointraday

Forumer storico
La riduzione dello spread dipende da quanto sale l'azionario. :D Per quanto la situazione si possa tranquillizzare, non credo che il btp possa salire più di tanto (se il rendimento tornasse al 5% già sarebbe moltissimo).
Sull'incrocio aud/jpy e usd mantengo i miei dubbi: come distingui un incrocio buono da uno "falso"?
non lo distinguo, vedo che adesso c'è ed è valido finchè rimane in essere

sul btp penso che lo spread si allargherà rispetto all'azionario e restringerà rispetto al bund
rispetto all'azionario perchè secondo me salirà poco il btp ma scenderà tanto l'azionario, rispetto al bund sempre perchè salirà poco il btp ma scenderà anche il bund per via delle tensioni che sembrano spostarsi su francia e di conseguenza su germania ( vedi asta di ieri e downgrade delle 10 banche )
 

g.l.

Forumer storico
non lo distinguo, vedo che adesso c'è ed è valido finchè rimane in essere

sul btp penso che lo spread si allargherà rispetto all'azionario e restringerà rispetto al bund
rispetto all'azionario perchè secondo me salirà poco il btp ma scenderà tanto l'azionario, rispetto al bund sempre perchè salirà poco il btp ma scenderà anche il bund per via delle tensioni che sembrano spostarsi su francia e di conseguenza su germania ( vedi asta di ieri e downgrade delle 10 banche )
Concordo. Tranne che per il neretto. :D
 

solointraday

Forumer storico
secondo me si potrebbe riallargare il differenziale tra i due. come i primi di agosto sulle ipotesi delle manovre di berlusconiana memoria

1321531853immagine2.png

Che scherzi, anzi. Sono sempre interessanti queste analisi intermarket.
Però il btp non c'è su PRT. Ho trovato solo un ETF con storico ridottissimo (inizia da maggio di quest'anno).
Ecco:

1321523873btp.png

Concordo. Tranne che per il neretto. :D

e ti pareva :D

ok. salva il grafico tra i preferiti e lo rivediamo lunedi 21 e lunedi 28 :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto