FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
se dovessi pensare che la crisi stesse per volgere al termine comprerei industriali non bancari. se proprio dovessi comprare bancari, comprerei ucg ma in ottica di lungo e accumulando di qui a fine anno quando si riuscirà magari ad avere qualche dato di bilancio sulle svalutazioni appena fatte
ma siccome non ci penso proprio ad accumulare di lungo ne tantomeno penso che siamo al giro di boa, non compro se non di breve e su qualche segnale tecnico che sembri chiaro a mio modo di vedere

La crisi non volge al termine ... bisogna acquistare titoli con introiti certi: ENEL e TERNA

UCG deve ancora fare l'aumento di capitale, scenderà presto sotto 0,5 ... la tengono su solo per questo
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
La crisi non volge al termine ... bisogna acquistare titoli con introiti certi: ENEL e TERNA

UCG deve ancora fare l'aumento di capitale, scenderà presto sotto 0,5 ... la tengono su solo per questo
introiti certi si ma non quantificabili
se vero è che c'è crisi di consumi e di p.i., questo non può non ripercuotersi sulla bolletta consumi delle industrie ( oltre ai costi del petrolio)
i primi a ripartire nei bottom delle crisi sono gli industriali poi gli energetici e i finanziari

poi va da se che magari mi sbaglio
 

mr. takeprofit

Forumer storico
introiti certi si ma non quantificabili
se vero è che c'è crisi di consumi e di p.i., questo non può non ripercuotersi sulla bolletta consumi delle industrie ( oltre ai costi del petrolio)
i primi a ripartire nei bottom delle crisi sono gli industriali poi gli energetici e i finanziari

poi va da se che magari mi sbaglio


Infatti, non siamo ancora al bottom ... siamo solo al rimbalzo di fine anno
 

solointraday

Forumer storico
se gli usa tengono i livelli attuali penso proprio di si. ma non si sa mai. in 25 minuti son capaci di tutto

anche perchè i volumi in acquisto non ci sono mica. han comprato tanto alle 20.30 ma il delta giornaliero è negativo ancora di tanto. e peggio ancora il dax
se dovessi puntare su un livello di close direi 1185

1321907578immagine2.png
il 30 min

1321910258immagine1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto