FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Ok il meccansmo lo conosco, ma in che modo potrebbe incidere nell'andamento della seduta?
visto l'andamento della seduta odierna è verosimile che terranno lo stesso atteggiamento sulle scadenze di domani, non tanto sul nostro perchè alle 09.05 è finita, quanto sullo stoxx ( alle 12) e il dax ( alle 13)
sulle scadenze gli interessi sono altissimi e le mani forti tendono a far compensare ai valori più comodi ( cerca option pain sul web) per loro

belindo

Guest
visto l'andamento della seduta odierna è verosimile che terranno lo stesso atteggiamento sulle scadenze di domani, non tanto sul nostro perchè alle 09.05 è finita, quanto sullo stoxx ( alle 12) e il dax ( alle 13)
sulle scadenze gli interessi sono altissimi e le mani forti tendono a far compensare ai valori più comodi ( cerca option pain sul web) per loro

In pratica diciamo che se alle 13 ci sono molte call cercheranno di dover pagare il meno possibile e quindi cercheranno di tenerlo baso giusto?

.seven

sono pigro
oggi dopo diverso tempo ho dedicato qualche ora al trading,
per la cronaca ho tenuto aperto lo short da 1311 di s&p fut,
per ora è più un azzardo che un trading, vedremo ......
vi ho letto con piacere , buonanotte

solointraday

Forumer storico
non dicono altro?

(AGI) Siena - Via libera dal Cda di Monte Paschi di Siena, secondo quanto si apprende, al piano per il rafforzamento patrimoniale chiesto dall'Eba .

solointraday

Forumer storico
Ed anche la differenza di andamento tra nasdaq e dow jones dopo la chiusura.
scaramucce
se han deciso di rompere la tline disc e puntare i massimi del 2011 non c'è trimestrale che tenga, se invece dovesse essere stato un bluff da trimestrali e scadenze credo lo vedremo domani pomeriggio. tocca ancora all'alleato dax domani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto