FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperLoss

Forumer storico
La prossima settimana si dovrebbe sapere qualcosa sulle variazioni di partecipazioni rilevanti ... capiremo qualcosa in più sul futuro di UCG ... le cui sorti saranno comunque legate alle variazioni degli indici

I bretelloni non mollano per il momento

grazieio con rispetto nei tuoi confronti e nella tua esperienza ,oso affermare che forse ucg è in questo momento scorrelata dagli indici causa recente scivolone da adc?lanfranco nel intraday usi le bande di bollinger?
 

mr. takeprofit

Forumer storico
grazieio con rispetto nei tuoi confronti e nella tua esperienza ,oso affermare che forse ucg è in questo momento scorrelata dagli indici causa recente scivolone da adc?lanfranco nel intraday usi le bande di bollinger?


:) Concordo sulla possibile scorrelazione

... ma ti invito comunque a dare un'occhiata a questo grafico per verificare gli andamenti di venerdì pomeriggio di UCG, ISP e indice ... mi sembrano abbastanza correlati
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    58,1 KB · Visite: 162

g.l.

Forumer storico
Essere messe in minoranza è ciò che si meritano le fondazioni. Ben venga un po' di sano capitalismo predatorio.
 

solointraday

Forumer storico
azz.. Altra domandona che ho dovuto rileggere tre volte :D

Provo a rispondere, con UCG a 2 i diritti saranno a 0,114:)

ahhhhh

volevi dire la mia quotazione ... sì è alzata al 55%

I diritti seguono il decremento del titolo con legge esponenziale

non era quello
era quello che dicevamo stamattina sulla possibilità di acquistare i diritti a -50% dai valori di stamane ( circa 1,9) per il giorno 18
e tu mi hai detto che le probabilità erano del 50%

il 18 è ancora lontano ma dai massimi il -30% lo ha toccato
 

solointraday

Forumer storico
bund e tnote sui massimi, usd che sale contro euro ai massimi da quasi due anni, petrolio in area 100 e a parte il picco del primo semestre 2011 ai massimi da parecchio tempo mentre i fut usa continuano a tenere pure quando sono chiusi fregandosene di tutto

evidentemente hanno deciso che se botto sarà, dovrà essere epocale
 

maninblack65

Forumer attivo
bund e tnote sui massimi, usd che sale contro euro ai massimi da quasi due anni, petrolio in area 100 e a parte il picco del primo semestre 2011 ai massimi da parecchio tempo mentre i fut usa continuano a tenere pure quando sono chiusi fregandosene di tutto

evidentemente hanno deciso che se botto sarà, dovrà essere epocale
Mi sembra che i tempi siano sempre più maturi per quello che vai dicendo da molto tempo e ogni giorno che passa arrivano solo conferme in tal senso. Prepariamoci al botto appunto.
 

solointraday

Forumer storico
Mi sembra che i tempi siano sempre più maturi per quello che vai dicendo da molto tempo e ogni giorno che passa arrivano solo conferme in tal senso. Prepariamoci al botto appunto.
coi falsari che se riescono a creare qualche disordine in qualche parte del mondo magari riusciranno a recuperare sul dollaro buona parte di quello subiranno. a spese di noi europei ovviamente che facciamo finta di non vedere non tanto quanto stanno facendo adesso ma quanto hanno fatto e ci han fatto fare nei tre anni passati
credo che in moltissimi sottovalutino cosa significhi per l'italia il fatto che sia sparita la A dal nostro rating, vero o falsato che sia il giudizio di s&p. e quanto questo ci costerà in termini di tasse e finanziamenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto