solointraday OT (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Non sono molto d'accordo. Secondo me e' una grave mancanza nel programma del 5 Stelle.
G.I,

sei iscritto al M5S?
Puoi mandare tranqullamente richiesta mi pare.
Onestamente, a me basterebbero già realizzati un 4 dei punti che mettono alla prima pagina del programma. Sarebbe già un successo.
 

g.l.

Forumer storico
G.I,

sei iscritto al M5S?
Puoi mandare tranqullamente richiesta mi pare.
Onestamente, a me basterebbero già realizzati un 4 dei punti che mettono alla prima pagina del programma. Sarebbe già un successo.
Non sono iscritto, pero' forse potrei decidere di votare il 5 Stelle per esclusione.

:)
 

g.l.

Forumer storico
se non lo voti, non ti parlo più!

G.I. ti prego, fallo per i tuoi figlio, per i tuoi nipoti, dobbiamo liberarci intanto dei ladri che sono la dentro!!!!!
Due cose non mi sono piaciute: 1) la strizzata d'occhio a Di Pietro, e 2) il comportamento di Grillo nei confronti di alcuni appartenenti al movimento.
La 1) e' proprio da vomito. Sulla 2) ci posso pure passare sopra.

:)
 

Jedd

GORDON GEKKO
Due cose non mi sono piaciute: 1) la strizzata d'occhio a Di Pietro, e 2) il comportamento di Grillo nei confronti di alcuni appartenenti al movimento.
La 1) e' proprio da vomito. Sulla 2) ci posso pure passare sopra.

:)

G.I.

ascoltami, guardami e concentrati: quante cose NON ti sono piaciute da chi ci ha governati negli ultimi anni??????
Credo che il leader perfetto non esista........
Però, io veramente non so come non si possa votare per il M5S, almeno per dare un inizio di cambiamento a questo paese, per fare entrare i ragazzi del M5S la dentro e far saltare i piani, io questo me lo sento come dovere!!!!!!!!!
Poi ripeto, ognuno con la sua testa.
Ma se non lo voti, non ti parlo più!:D
 

Dark_Ant

Nuovo forumer
Arrivano le prime sanzioni dell'Agcom per violazione della par condicio in campagna elettorale. Il consiglio dell'Autorità sanziona Tg4, Studio Aperto e TgLa7 per il mancato riequilibrio delle presenze delle forze politiche, dopo gli ordini inviati la scorsa settimana. Il consiglio ha comminato una sanzione di 60mila euro nei confronti del Tg4 e di 40mila euro nei confronti di Studio Aperto. L'Autorità ha rilevato nelle edizioni principali dei due tg l'eccessiva presenza del Pdl. Mediaset ha annunciato immediato ricorso contro l'Agcom. Sanzione di 100mila euro per i Tg di Ti Media, compreso il Tg La7, nei confronti dei quali è stata evidenziata una sovraesposizione di Mario Monti, Movimento 5 Stelle, Rivoluzione civile e scarsa presenza di Pdl e Pd.

CIOE', multano il TG di LA7 per eccessiva sovraesposizione di GRILLO.
Vergognatevi, burocrati figli di p.......a! Siete ridicoli! ridicoli. Vi auguro di schiattare!

Per il resto tutto bene grazie :D

In effetti Rivoluzione Civile è sovraesposta :rolleyes:
 

g.l.

Forumer storico
G.I.

ascoltami, guardami e concentrati: quante cose NON ti sono piaciute da chi ci ha governati negli ultimi anni??????
Credo che il leader perfetto non esista........
Però, io veramente non so come non si possa votare per il M5S, almeno per dare un inizio di cambiamento a questo paese, per fare entrare i ragazzi del M5S la dentro e far saltare i piani, io questo me lo sento come dovere!!!!!!!!!
Poi ripeto, ognuno con la sua testa.
Ma se non lo voti, non ti parlo più!:D
Un'altra cosa che proprio non riesco a digerire e' che Grillo insegue le panzane complottiste sul signoraggio. Qui c'e' in gioco il futuro del paese, come posso votare uno che su un grande tema quale il sistema monetario non ha capito niente? :)
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
Un'altra cosa che proprio non riesco a digerire e' che Grillo insegue le panzane complottiste sul signoraggio. Qui c'e' in gioco il futuro del paese, come posso votare uno che su un grande tema quale il sistema monetario non ci ha capito niente? :)
MI sa che ci ha capito più di tutti invecve, come con Parmalat ai suoi tempi.... e Telecom......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto