may Forumer storico 22 Gennaio 2010 #32 kika ha scritto: ciao tash, è vero non ci sono piu' i transfighi, emh si bummmm Clicca per allargare... i trans fighi??? minkia, il marrazzismo si va diffondendo a macchia d'olio..
kika ha scritto: ciao tash, è vero non ci sono piu' i transfighi, emh si bummmm Clicca per allargare... i trans fighi??? minkia, il marrazzismo si va diffondendo a macchia d'olio..
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 22 Gennaio 2010 #33 bluck ha scritto: sta minkia Clicca per allargare... Fighetta pallemosce. ihihihihi
Kronos Forumer storico 22 Gennaio 2010 #34 bluck ha scritto: Pordy, facciamo na cosa postiamo kagate qui che poi le spostan di là Clicca per allargare... Beh già lo fate, no?
bluck ha scritto: Pordy, facciamo na cosa postiamo kagate qui che poi le spostan di là Clicca per allargare... Beh già lo fate, no?
bluck Forumer storico 22 Gennaio 2010 #35 Lorenzo Garavini di Metz ha scritto: sii felice per questo, e che Berlusconi possa sempre mettertelo in culo Clicca per allargare... ihihihihhi
Lorenzo Garavini di Metz ha scritto: sii felice per questo, e che Berlusconi possa sempre mettertelo in culo Clicca per allargare... ihihihihhi
bluck Forumer storico 22 Gennaio 2010 #36 Bonzo Ganzo ha scritto: Nel tuo giro c'e' gente che nel c*lo se lo fa mettere e paga pure. . Clicca per allargare... ri hihihihihihi
Bonzo Ganzo ha scritto: Nel tuo giro c'e' gente che nel c*lo se lo fa mettere e paga pure. . Clicca per allargare... ri hihihihihihi
angelswan Forumer attivo 25 Gennaio 2010 #37 bluck ha scritto: come potrei, col kiulo chettaritrovi?! Clicca per allargare... e digiamolo, che mi ritrovavo gli anni e la gravità non perdonano
bluck ha scritto: come potrei, col kiulo chettaritrovi?! Clicca per allargare... e digiamolo, che mi ritrovavo gli anni e la gravità non perdonano
ocramwall vivi lo spazio intorno a te 24 Febbraio 2010 #38 angelswan ha scritto: ciao Tash non è vero, certi pixel restano incisi anche se non ci si legge più anvedi che bluck non mi scorda mai per esempio Clicca per allargare... Ciao angelina...... neanche io ti dimentico..... sia di qua che di la.
angelswan ha scritto: ciao Tash non è vero, certi pixel restano incisi anche se non ci si legge più anvedi che bluck non mi scorda mai per esempio Clicca per allargare... Ciao angelina...... neanche io ti dimentico..... sia di qua che di la.
ocramwall vivi lo spazio intorno a te 15 Febbraio 2025 #39 Ma vi rendete conto che sono passati ,o volati, 15.......dico 15 anniii